Massimo Giletti perde il controllo, la furia del conduttore: “Ci hanno preso per il c**o”

Solonotizie24 INTERNO

Le case farmaceutiche ci hanno pres o per il c***o e bisogna avere il coraggio di dirlo

Lo sfogo di Massimo Giletti. Nella scorsa puntata di Non è l’Arena, su La7, il conduttore Massimo Giletti ha alzato i toni negli studi con un duro sfogo.

Durante la scorsa puntata di Non è l’Arena, Massimo Giletti ha sbottato in diretta su La7, durante una conversazione con Alessandro Cecchi Paone.

Cecchi Paone ha spiegato che il Governo ha preso la decisione di riaprire, incamminandosi in tale direzione. (Solonotizie24)

Su altre testate

La puntata condotta da Massimo Giletti si è occupata del caso di Ciro Grillo, il figlio del . Non è l’arena ha superato anche il forte concorrente Che Tempo che fa, condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto proprio sulla Rai. (Zazoom Blog)

“Il governo sa qual è la sofferenza del popolo italiano, dei ristoratori eccetera – spiega Alessandro Cecchi Paone, ospite in studio a La7 -. L’Europa ha fatto contratti ancora oggi secretati, e il Parlamento italiano ed europeo non sanno cosa c’è scritto in quei contratti. (Imola Oggi)

Infatti, Fedez ha affrontato questo discorso proprio nel giorno dei lavoratori il quale milioni di donne lottavano per avere i propri diritti, Quindi quale situazione più adatta di quella”. (ControCopertina)

Nelle ultime settimane poi pubblica il libro “Nient’altro che la verità” sviluppato insieme a una chiacchierata con il killer Maurizio Avola. La trasmissione ha voluto parlare dei progressi fatti per scoprire il vero dietro i delitti di mafia, ove proprio Michele Santoro intervista un pentito di mafia. (Fidelity News)

Siamo quasi al teatro dell'assurdo, una scena che rivela tutto l'imbarazzo e la difficoltà di una madre etravolta da una doppia slavina. "Le somiglio ma non sono io", ripete più volte, con le buste della spesa in mano. (Zazoom Blog)

E quindi col tavolo il programma ha avuto 1,582milioni e 7,42% (1,789 milioni e 8,1% di share sette giorni prima). Allo stesso orario, decisiva per l’assegnazione del titolo, Sassuolo-Atalanta ha riscosso 298 mila spettatori medi, con il 2% di share, mentre Diretta Gol 274 mila spettatori medi, con l’1,8% di share. (TvZoom)