Ndrangheta e sanità, Vincenzo Cesareo esce malconcio dall'Arena di Giletti

Quotidiano del Sud INTERNO

A quest’ultimo è stato poi ricordato di essersi recato a casa del boss Pelle (“Gambazza”) a Locri, finendo intercettato (intercettazioni in cui Cesareo spiegava di essere “in famiglia”).

Ed alla luce di ciò, Cesareo sarebbe stato costretto – è stato riferito in trasmissione – a chiedere il collocamento a riposo sul posto di lavoro (l’interessato, dal canto suo, ha invece puntualizzato che si tratta di una mera scelta personale). (Quotidiano del Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

?Alcuni dei tanti, questi freschi di oggi: “#Salvini lo SQUARTEREI vivo', 'SPARATE a Salvini', 'Salvini MUORI', 'Sa… - EnricoLetta : Condivido in pieno le parole di @Fedez e sono disponibile a parlare con la @LegaSalvini "Le somiglio ma non sono io", ripete più volte, con le buste della spesa in mano. (Zazoom Blog)

La frecciata di Michele Santoro. Che ci siano delle tensioni tra il giornalista campano e l’azienda di Viale Mazzini è una cosa risaputa da ormai molti anni, confermata però dal diretto interessato in una intervista a un settimanale. (Fidelity News)

In tema rubriche, Sky Calcio Show alle 17.00 ha ottenuto 523 mila spettatori medi, con il 3,6% di share, e alle 20.00 ha ottenuto 555 mila spettatori medi, con il 2,4% di share. Allo stesso orario, decisiva per l’assegnazione del titolo, Sassuolo-Atalanta ha riscosso 298 mila spettatori medi, con il 2% di share, mentre Diretta Gol 274 mila spettatori medi, con l’1,8% di share. (TvZoom)

L’Europa ha fatto contratti ancora oggi secretati, e il Parlamento italiano ed europeo non sanno cosa c’è scritto in quei contratti. “Il governo sa qual è la sofferenza del popolo italiano, dei ristoratori eccetera – spiega Alessandro Cecchi Paone, ospite in studio a La7 -. (Imola Oggi)

Infatti, Fedez ha affrontato questo discorso proprio nel giorno dei lavoratori il quale milioni di donne lottavano per avere i propri diritti, Quindi quale situazione più adatta di quella”. (ControCopertina)

«Massimo Giletti deve stare attento alla ‘ndrangheta». A lanciare il clamoroso allarme è Lino Polimeni, conduttore di Articolo 21 Calabria Tv. (GameGurus)