Novak Djokovic si deve fermare per il problema all'addome: “rottura fibrillare di 2,5 centimetri”

LiveTennis.it SPORT

È impossibile che tutti la pensino allo stesso modo, non posso piacere a tutti e so che sarò criticato qualunque cosa faccia e qualunque cosa dica

I medici mi dicono che non è qualcosa di troppo grave, ma dovrò prendermi un po’ di riposo per recuperare bene da questo problema.

Ho fatto la risonanza magnetica e si può vedere la rottura fibrillare di 2,5 centimetri.

La rottura del muscolo è peggiorata da quando è iniziata fino ad ora. (LiveTennis.it)

Su altre testate

Si deve muovere bene, deve costruirsi un po’ di confidenza col campo e col gioco, oltre che con il suo fisico Molti i quesiti che sorgono spontanei ai milioni di fan in tutto il mondo, su tutti “Ce la farà a tornare competitivo?”. (Tennis Fever)

[1] A. Barty 6-3 6-4. [5] I. Swiatek b Evidentemente non si è ancora ripresa dal duro scossone causato dalla sconfitta con Karolina Muchova ai quarti di finale degli Australian Open. (Ubi Tennis)

Considerazione che non toglie nulla alla grandezza di Djokovic, che va parametrata sulle distanze fra lui ed i contemporanei Novak Djokovic ha vinto per la nona volta gli Australian Open, a quasi 34 anni, schiantando in finale Medvedev e conquistando così il suo diciottesimo titolo in un torneo dello Slam, due in meno dei 20 di Federer e Nadal. (Indiscreto)

Il verde menta (una bella tonalità che fa molto Australian Open) della parte superiore si trasforma in un grigio nella parte inferiore. (Chiara Gheza). Matteo Berrettini (Lotto) e Fabio Fognini (EA7). Matteo Berrettini – Australian Open 2021 (via Twitter, @atptour). (Ubi Tennis)

In questo momento non ci sono certezze, sono tutte parole, quindi non voglio fare alcun commento su qualcosa che non ha nulla di effettivo” – ha aggiunto. Novak Djokovic ha recentemente conquistato il suo nono titolo agli Australian Open, mettendo così in bacheca il 18° titolo Slam della sua strepitosa carriera. (Tennis World Italia)

La striscia di ben 20 successi di Daniil Medvedev nel circuito Atp si è fermata dinanzi alla potenza del numero uno al mondo Novak Djokovic, vincitore per la terza volta consecutiva (e nona in carriera) degli Australian Open. (Tennis World Italia)