Il dirigibile sopra Milano: il panorama mozzafiato dall’alto

Il dirigibile sopra Milano: il panorama mozzafiato dall’alto
Corriere Milano SPORT

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione.

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione.

(Corriere Milano)

Su altri giornali

Un dirigibile Goodyear sopra la pianura. Secondo il sito Flightradar24, il dirigibile viaggiava ad un'altezza di circa 1825 piedi (circa 550 metri) e dopo essere decollato da Vairano di Vidigulfo (Pavia) ha volato sulla pianura per diverse ore raggiungendo la Brianza e volando, come riporta PrimalaMartesana. (Prima Treviglio)

Una bella sorpresa per i cittadini di Pavia nella mattinata di sabato 17 luglio quando ha fatto la sua comparsa nei cieli un dirigibile Goodyear. Oggi la pista di atterraggio del dirigibile si trova a Vairano presso il circuito di prova della rivista Quattroruote. (Quatarob Pavia)

L’unica vera incognita – calcolata prima del decollo, nessun problema a bordo – di un viaggio in dirigibile. Torna in Italia un mito dei cieli: ecco il dirigibile Blimp Goodyear. VIDIGULFO. (La Stampa)

Goodyear: il dirigibile Blimp arriva in Italia - Quattroruote.it

L’ultima volta era successo dieci anni fa. (Servizio fotografico di Marco Passaro) (Corriere della Sera)

Un immenso dirigibile con la sua classica forma allungata sta attraversando il cielo della Brianza. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter (MBnews)

Quello presente in Italia è il dirigibile Europa, diverso rispetto ai tre Blimp utilizzati in alcuni degli eventi più importanti degli Stati Uniti. Successivamente il dirigibile è tornato in volo per seguire altre manifestazioni, come il Giro d’Italia nel 2011. (Quattroruote)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr