Germania: alluvione, le vittime salgono a 163

Germania: alluvione, le vittime salgono a 163
La Nuova Sardegna ESTERI

Per oggi si attende la visita del ministro degli Interni Horst Seehofer nel distretto di Euskirchen

In Nordreno-Vestfalia i morti sono 45, mentre una vittima si conta in Baviera nel distretto di Berchtesgaden.

In Renania Palatinato, nel distretto dell'Ahrweiler il numero delle vittime è salito rispetto a ieri ed è arrivato 117, ha riferito un portavoce della polizia di Coblenza oggi.

- BERLINO, 19 LUG - Salgono a 163 le vittime dell'alluvione in Germania (La Nuova Sardegna)

Su altre fonti

Maltempo in Germania: 156 morti, continuano le piogge intense. Interi paesi spazzati via dalle alluvioni e dagli smottamenti nella parte occidentale della Germania, causati da piogge torrenziali che non si ricordano a memoria d’uomo. (ViaggiNews.com)

"Queste inondazioni sono tra le peggiori che il nostro paese abbia mai conosciuto: E' una situazione senza precedenti", ha aggiunto Il premier del Beglio Alexander De Croo ha parlato nei giorni scorsi di "una devastazione, una catastrofe". (Redazione AriaMediterranea)

In Renania Palatinato, nel distretto dell’Ahrweiler il numero delle vittime è salito rispetto a ieri ed è arrivato 117, ha riferito un portavoce della polizia di Coblenza oggi. In Nordreno-Vestfalia i morti sono 45, mentre una vittima si conta in Baviera nel distretto di Berchtesgaden (Corriere del Ticino)

Alluvioni in Germania, disabili annegati nella casa di cura: in Nord Europa 127 vittime e migliaia i dispersi

In NordrenoVestfalia i morti sono 45, mentre una vittima si conta in Baviera nel distretto di Berchtesgaden. Per oggi si attende la visita del ministro degli Interni Horst Seehofer nel distretto di Euskirchen (RagusaNews)

Facebook Shares AGGIONAMENTO DOMENICA 18 LUGLIO ORE 10 Sono più di 180 i morti confermati dalle alluvioni di questa settimana in Germania, che con 156 morti ha il più alto numero di vittime, e in Belgio che ne conta 27. (La Voce dell'Isola)

Nord Europa nella morsa delle alluvioni: 127 vittime e migliaia i dispersi. Le alluvioni che si sono abbattute su Paesi Bassi, Belgio e Lussemburgo e Germania non hanno precedenti nella storia recente di questa zona. (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr