Germania: alluvione, le vittime salgono a 163

La Nuova Sardegna ESTERI

Per oggi si attende la visita del ministro degli Interni Horst Seehofer nel distretto di Euskirchen

In Nordreno-Vestfalia i morti sono 45, mentre una vittima si conta in Baviera nel distretto di Berchtesgaden.

In Renania Palatinato, nel distretto dell'Ahrweiler il numero delle vittime è salito rispetto a ieri ed è arrivato 117, ha riferito un portavoce della polizia di Coblenza oggi.

- BERLINO, 19 LUG - Salgono a 163 le vittime dell'alluvione in Germania (La Nuova Sardegna)

Su altre fonti

In Nordreno-Vestfalia i morti sono 45, mentre una vittima si conta in Baviera nel distretto di Berchtesgaden. I feriti in Renania Palatinato sono saliti a 749. (Corriere del Ticino)

Facebook Shares AGGIONAMENTO DOMENICA 18 LUGLIO ORE 10 Sono più di 180 i morti confermati dalle alluvioni di questa settimana in Germania, che con 156 morti ha il più alto numero di vittime, e in Belgio che ne conta 27. (La Voce dell'Isola)

L'acqua alta poco a poco cala, e col passare delle ore si scoprono nuovi morti. Anche in Belgio si contano almeno 27 decessi e molte persone di cui non si hanno notizie (Tiscali.it)

esteri. Oltre 180 morti. La cancelliera Merkel in visita in Renania-Palatinato, uno dei land più colpiti. (TG La7)

In Nordreno-Vestfalia i morti sono 45, mentre una vittima si conta in Baviera nel distretto di Berchtesgaden. Secondo il giornale Sudpresse, 32 morti si sono verificati nella provincia di Liegi, uno nella provincia del Lussemburgo, due nella provincia di Namur e uno nella regione di Charleroi (Hainaut) (Corriere del Ticino)

Ma a Draghi ho ribadito che saremo molto vigili nello scon Sulla riforma della giustizia, a Draghi "ho assicurato un contributo attento e costruttivo da M5S. (Yahoo Notizie)