Atalanta-Inter, per Sanchez la maglia da titolare dopo la Supercoppa?

Inter-News SPORT

Non è quindi escluso che il match winner della finale di Supercoppa Italiana contro ls Juventus sia in campo dal primo minuto domenica sera.

Alexis Sanchez ha regalato la Supercoppa Italiana all’Inter con il gol al 121′: per lui ora potrebbe esserci la maglia da titolare contro l’Atalanta.

Matteo Darmian invece è in pole a destra

SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da Sky Sport, Alexis Sanchez è in ballottaggio con Lautaro Martinez per una maglia da titolare in Atalanta-Inter. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Proprio in occasione della rete decisiva, Bonucci si è reso protagonista di un gesto destinato a far discutere. Bonucci, nella serata di ieri, si è reso protagonista di un brutto episodio subito dopo la rete di Sanchez che ha deciso la partita. (Juve Dipendenza)

L’Inter può farla valere se ha la certezza di rimpiazzare Sanchez con un attaccante che garantisce una simile qualità di prestazioni ma con maggiore continuità. Ma il mostruoso leone in gabbia non può ridurre la sua avventura nerazzurra in una fredda notte di gennaio. (Inter-News)

Leonardo Bonucci è stato protagonista di un brutto gesto nel finale di Inter-Juve: cosa ha fatto il difensore dopo il gol di Sanchez. Nei tempi supplementari però ha fatto scaldare Bonucci e, quando mancavano pochi istanti alla fine, l’ha chiamato per entrare in campo (CalcioToday.it)

INTERLIVE | Sanchez decisivo e ago della bilancia del mercato estivo

L’Atalanta invece ha una grande opportunità di rilanciarsi in chiave scudetto, battendo l’Inter e dando un messaggio alle altre Quando Sanchez andò via dall’Italia era un grande colpo, ha iniziato un giro d’Europa che lo ha portato a fare grandissime cose». (Inter-News)

Con la conferma di Sanchez e degli altri, potrebbe semmai esserci spazio solo per il ritorno di Pinamonti (come vice Dzeko) che tanto bene sta facendo a Empoli. (InterLive.it)

Il difensore bianconero era pronto ad entrare nei minuti finali della sfida di San Siro in previsione della lotteria dei calci di rigore. Bonucci protagonista di un brutto episodio nei minuti finali della Supercoppa Italiana. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr