Champions League: in campo Atalanta e Juventus

Champions League: in campo Atalanta e Juventus
ilFormat SPORT

Champions League: in campo Atalanta e Juventus. Torna la Champions League, che in questo turno della fase a gironi, vede impegnate nel Gruppo H, la Juventus in trasferta contro gli svedesi del Malmoe e l’Atalanta che nel Gruppo F, affronta in trasferta gli spagnoli del Villarreal, la squadra guidata dal “Re di Coppe” Unay Emery e vincitrice della scorsa edizione dell’Europa League.

A Malmoe, non c’è storia per la Juventus che batte i padroni di casa per tre reti a zero. (ilFormat)

Su altre testate

Buona la prima per le italiane in Champions League. Bene l’esordio anche dell’Atalanta che pareggia in Spagna per 2 a 2 con le reti di Freuler e Gosens (Solo la Lazio)

VILLARREAL-ATALANTA – Pareggio invece per l’Atalanta, che al debutto in Champions League contro il Villarreal parte subito bene. Dopo le due partite giocate alle 18.45 (vedi articolo), si sono concluse le partite del martedì della prima giornata di Champions League. (Inter-News)

Un 2-2 in casa del Villarreal che soddisfa Gian Piero Gasperini: “Questo pareggio mi soddisfa molto per la personalità e la qualità che abbiamo messo - spiega l'allenatore a Sky Sport - Siamo stati bravi sotto tutti gli aspetti, dispiace per i due gol. (GianlucaDiMarzio.com)

Champions League, la Juventus vince in Svezia. L'Atalanta pareggia in Spagna

Gosens analizza Villarreal-Atalanta. “Con l’uomo in più avremmo potuto fare un po’ meglio, ma oggi c’è stato un gran caldo e abbiamo finito la partita davvero stanchi – ha aggiunto -. L’esterno dell’Atalanta: “Abbiamo messo in campo tutta load rabbia dopo il ko con la Fiorentina. (Calcio Atalanta)

Serata positiva, come detto in precedenza, anche per l’Atalanta, brava a restare in piedi nonostante i colpi del Villarreal campione dell’Europa League. Il trend è proseguito nella ripresa fino al 2-1 degli uomini di Emery firmato da Danjuma, in gol al primo pallone toccato (73’) (FIRSTonline)

LEGGI ANCHE > > > Profilo low cost per Inter e Juventus: si accende la sfida. Partita spettacolare tra Villarreal e Atalanta Nel girone della Juventus vittoria anche del Chelsea sullo Zenit per 1-0 grazie al gol di Lukaku. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr