Champions League: in campo Atalanta e Juventus

ilFormat SPORT

Champions League: in campo Atalanta e Juventus. Torna la Champions League, che in questo turno della fase a gironi, vede impegnate nel Gruppo H, la Juventus in trasferta contro gli svedesi del Malmoe e l’Atalanta che nel Gruppo F, affronta in trasferta gli spagnoli del Villarreal, la squadra guidata dal “Re di Coppe” Unay Emery e vincitrice della scorsa edizione dell’Europa League.

A Malmoe, non c’è storia per la Juventus che batte i padroni di casa per tre reti a zero. (ilFormat)

Su altre testate

Il girone è equilibrato, lo Young Boys è una squadra di brutto rispetto e se ne accorto lo United oggi. 14 Settembre 2021. Le parole di Gian Piero Gasperini. Gian Piero Gasperini si tiene stretto il punto ottenuto contro il Villarreal: ""E' un pareggio che mi soddisfa molto, abbiamo incontrato una squadra molto forte soprattutto in attacco. (Sportal)

Alessandro Costacurta – ex difensore del Milan e attuale opinionista sportivo – è intervenuto a Sky Sport per parlare della sfida di questa sera tra Inter e Real Madrid valevole per la prima giornata della Champions League. (Inter-News)

Ho conosciuto Francesco Morini anni fa durante una trasmissione televisiva. Era della grana dei Castano, dei (Tutto Juve)

La vittoria in Champions arriva dopo la sconfitta in campionato: "In Europa ci sono partite più aperte, non trovi squadre chiuse. Ma il ko contro la Fiorentina è stato viziato da episodi che ci capitano troppo spesso in Italia. (Sport Mediaset)

E’ una delle domande poste in conferenza stampa a Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta che al termine della gara pareggiata 2-2 contro il Villarreal ha risposto così: “Sabato scorso mi sono sembrate decisive, oggi proprio no. (Labaro Viola)

Villareal-Atalanta 2-2 (6′ Freuler, 39′ Trigueros, 73′ Danjuma, 83′ Gosens). Martedì 14 settembre. (Milan News 24)