Baggio superlega: “I benefici dovrebbero essere per tutti, non per alcuni”

Europa Calcio SPORT

La creazione di valore non può e non deve essere un’illusione, un miraggio.

– In un’intervista rilasciata alla rivista spagnola RevistaLibero, Roberto Baggio sulla superlega ha detto:. LE PAROLE DI BAGGIO SULLA SUPERLEGA. “Penso che il calcio abbia bisogno di un rinnovamento.

Dobbiamo creare una cultura dello sport, quindi anche del calcio, ma non dobbiamo mai dimenticare che appartiene alle persone“

Per navigare verso nuovi traguardi con nuovi progetti servono uomini capaci, con esperienza già consolidata. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra questi anche Pep Guardiola, che ha avuto il merito di promuovere un'idea di calcio non solo vincente ma anche bello “Ma con che astronave sei arrivato”: Baggio incontra il ‘marziano’ del calcio e si entusiasma Nella sua ultima intervista Roberto Baggio ha affrontato diversi temi legati alla sua carriera e anche ad alcuni colleghi celebri. (Sport Fanpage)

Quando ero lì ci mancava anche la continuità - afferma il Divin Codino cercando di spiegare il significato di Pazza Inter -. (Fcinternews.it)

JUVE E FIORENTINA – «Non avevo nulla contro la Juventus, ma volevo rimanere alla Fiorentina. Poi è stato fatto così, incolpando il giocatore dicendo che era un mercenario. (Calcio News 24)

Per navigare verso nuovi traguardi con nuovi progetti è necessario avere uomini capaci, con un'esperienza già consolidata. Dobbiamo creare una cultura dello sport, quindi anche del calcio, ma non dobbiamo mai dimenticare che appartiene al popolo" (ilBianconero)

Ci siamo innamorati l'uno dell'altro. Baggio racconta del rapporto intenso con Firenze: "Mi hanno aspettato dopo l'infortunio, ci siamo innamorati l'uno dell'altro". Redazione VN. "Il calcio ti dà sempre una nuova opportunità. (Viola News)

La speranza è di aver regalato emozioni che solo gli appassionati sanno riconoscere. Non posso che conservare per Bologna affetto e gratitudine" (Tuttobolognaweb)