3 Operazioni sul Forex da Aprire Oggi 21 Ottobre 2021 - fxempire.it

FX Empire Italy ECONOMIA

In tutto ciò ci troviamo in contatto con la Kijun.

La stessa Chikou sopra ai prezzi indica una favoreggiamento per il long.

Visto che il nostro interesse è di comprare sulla debolezza, questo livello è perfetto.

Ultima, e questa volta per importanza, la coppia USD/JPY:

In questo caso il prezzo sta ritestando un piccolo supporto ma è molto chiara la forza rialzista che si è opposta al movimento ribassista di lungo. (FX Empire Italy)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intanto, stamattina alle ore 8:40 il cambio Euro Dollaro si trova esattamente a 1,1641 mentre l’indice del dollaro statunitense segna 93,76 punti. Da qui, non sarebbe inverosimile il ritorno ai minimi relativi intorno a 1,1525, già toccati nelle scorse settimane (FX Empire Italy)

Da un punto di vista grafico, tuttavia, soltanto una discesa sotto 1,1530 potrebbe fornire un nuovo segnale ribassista di tipo direzionale. . (Milano Finanza)

Supporto a 1,1629. (Teleborsa) - Aggiornamento ore 19.00. Allunga il passo rispetto alla seduta precedente il cross Euro / Dollaro USA, portandosi a 1,1657. (Teleborsa)

Il cambio euro dollaro sale durante la sessione di New York, salendo di circa lo 0,22%, scambiando a 1,1657 al momento della scrittura. Il sell-off del dollaro USA ha visto l’indice del dollaro USA scendere al di sotto della soglia di 94,00 nonostante i rendimenti più elevati dei T-bond statunitensi. (FX Empire Italy)

(Teleborsa) -. Il Cross-rate Euro contro Dollaro prosegue gli scambi sui livelli precedenti, replicando esattamente il comportamento dell'Euro contro la divisa nipponica. (A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa)

Martedì, Netflix, la gigantesca società di streaming, ha annunciato risultati solidi con l’aumento della domanda per i suoi servizi. La stagione dei guadagni continua. Il dollaro USA si è ritirato mentre gli investitori riflettevano sui risultati trimestrali relativamente forti degli Stati Uniti. (Invezz)