Juventus-Napoli, la vigilia del recupero con l’allarme Covid: positivo Bernardeschi

Juventus-Napoli, la vigilia del recupero con l’allarme Covid: positivo Bernardeschi
Il Fatto Quotidiano SPORT

Al momento le positività non sono tali da giustificare un intervento dell’Asl così drastico, però vigiliamo

“Bernardeschi e Sirigu positivi?

Non abbiamo un focolaio e non essendoci un focolaio non abbiamo elementi per rimandare la partita”, ha spiegato Carlo Picco, direttore dell’Asl di Torino, a Radio Punto Nuovo in vista del recupero di mercoledì pomeriggio.

Oltre ai due bianconeri, sono stati contagiati il portiere del Torino Sirigu (il club granata non ha ufficializzato il suo nome), Florenzi, Grifo, Verratti, Cragno e almeno 4 membri dello staff. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Torino, 6 aprile 2021 - Piove sul bagnato in casa Juventus. Dopo Leonardo Bonucci e Merih Demiral infatti, anche Federico Bernardeschi è risultato positivo al Covid-19, come comunicato dal club piemontese. (QUOTIDIANO.NET)

Stop forzato — Bernardeschi salterà dunque certamente la gara col Napoli di mercoledì, e quelle a seguire con Genoa e Atalanta. Da verificare la sfida col Parma, dal momento che (da protocollo) il primo test per verificare l’eventuale negativizzazione è previsto quattordici giorni dopo la prima positività emersa. (La Gazzetta dello Sport)

Federico Bernardeschi è il settimo calciatore risultato positivo a seguito del focolaio verificatosi nel ritiro della Nazionale. Il giocatore della Juventus è attualmente in isolamento oltre che asintomatico, mentre la società "rimane in contatto con le Autorità Sanitarie in attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra". (la Repubblica)

Federico Bernardeschi positivo al Covid, è il settimo giocatore reduce dalla Nazionale

L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. Chiellini: "Il mio rinnovo? Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. (ilBianconero)

Il calciatore della Juventus è il terzo positivo in casa Juve dopo Bonucci e Demiral ed il sesto calciatore della Nazionale dopo il 19 bianconero, Florenzi, Verratti, Grifo e Cragno. Il comunicato. Federico Bernardeschi è risultato positivo al Coronavirus. (Juventus News 24)

Naturalmente c’è preoccupazione all’interno dello staff bianconero per la partita di mercoledì contro il Napoli (ore 18.45), vero e proprio spareggio per la corsa Champions: sia per i giocatori che mancano che per quelli che potrebbero potenzialmente mancare in caso di nuovi contagi. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr