Genoa - Verona, le parole degli allenatori nel post-partita

Genoa - Verona, le parole degli allenatori nel post-partita
Periodico Daily - Notizie SPORT

Meritavamo la vittoria, secondo me abbiamo fatto una grande partita

Nel post-partita di GenoaVerona, gara valida per la XXIII giornata di Serie A, hanno parlato i due allenatori in merito alla prestazione della propria squadra e al pareggio finale.

Il Verona è una squadra ostica, noi non eravamo al meglio, non avevamo una gamba brillante ma siamo riusciti a prendere un punto contro una squadra importante. (Periodico Daily - Notizie)

Su altri media

Fa il pieno di voti negativi, invece, Czyborra, che paga l’errore sul primo gol gialloblu e non va mai sopra il cinque. CORRIERE DELLO SPORT: Perin (6) – Masiello (6) – Radovanovic (6) – Criscito (6) – Zappacosta (6,5) – Strootman (6) – Pandev (6,5) – Badelj (7) – Zajc (6,5) – Shomurodov (7) – Czyborra (5) – Pellegrini (6) – Destro (6) – Scamacca (6) – Pjaca (6) – Rovella (6,5) – Ballardini (7). (Buon Calcio a Tutti)

www.imagephotoagency.it. Pandev e il nuovo record: la stagione del macedone. L’attaccante del Genoa, nonostante le 37 primavere, continua ad essere un punto di riferimento per la squadra di Davide Ballardini sia in campo che fuori. (FantaMaster)

"L'Arena" ha raccolto le impressioni di Juric al termine del pareggio di Genova, con la vittoria, oramai in tasca, sfumata nel finale. Meritavamo la vittoria, avremmo dovuto chiuderla prima» (TuttoHellasVerona)

Genoa Verona il giorno dopo: perché il pari vale come tre punti |

Come riportato dalla Nazione, il centrocampista ha dedicato la rete all’ex compagno di squadra Davide Astori, dal quale ereditò la fascia di capitano della Fiorentina dopo la sua tragica scomparsa, mimandone il numero di squadra, con le mani, alzate verso il cielo. (FiorentinaUno.com)

È un ragazzo da Verona: lavora molto, dà tutto, e a noi questo interessa ancor più del gol Abbiamo affrontato una squadra con una 'rosa' importante, quindi per noi non era assolutamente facile, ma abbiamo fatto molto bene. (Juvenews.eu)

Un Verona che ha dimostrato continuità negli ultimi due anni con Juric e che naturalmente è più avanti . Genoa Verona il giorno dopo. (La Voce Rossoblu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr