Call of Duty: Vanguard, estesa la durata della beta, ecco quando terminerà

Tra l'altro dalle 19:00 di oggi la beta di Call of Duty: Vanguard è accessibile da tutti i giocatori di qualsiasi piattaforma, anche per quelli che non hanno prenotato il gioco.

La durata della beta di Call of Duty: Vanguard, che si sarebbe dovuta concludere lunedì 20 settembre, è stata estesa di due giorni.

Basata su Hardpoint, questa modalità focalizzata su obiettivi presenta una zona di punteggio in movimento quasi costante Queste modalità sono in aggiunta alle offerte classiche già presenti in Call of Duty. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

In conclusione, dopo aver espresso i nostri pareri sull’open Beta, dalla release ufficiale di Call of Duty Vanguard ci aspettiamo di vedere anche per quest’anno il solito Call of Duty che ci stanno riproponendo negli ultimi anni, qualche contentino grafico ci sarà in particolare per la next-gen ma nulla da lasciarci a bocca aperta (Tuttoinformatico.com)

I ragazzi di Diamond Lobby hanno ricostruito in un ambiente virtuale otto tra le più iconiche mappe di Call of Duty, tra cui Terminal, Raid e Nuketown, con i LEGO. Alcune delle mappe più iconiche della serie Call of Duty sono state ricreate con i LEGO. (HelpMeTech)

L'Open Beta di Call of Duty: Vanguard disponibile su PlayStation, Xbox e PC non terminerà lunedì 20 settembre come precedentemente annunciato, bensì quarantott'ore dopo, mercoledì 22 settembre alle ore 19:00 italiane. (IGN ITALY)

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta! Articoli correlati: (Powned.it)

Call of Duty Warzone domina il vostro tempo libero? Il lancio della beta di Vanguard ha preso il via con la versione PlayStation e con quella destinata agli utenti PC e Xbox già in possesso di un preorder. (Spaziogames.it)

Un fan di Call of Duty ha fatto un video confronto tra la versione per PlayStation 5 e quella per Xbox Series X e Series S, il risultato è stato un pareggio. Una cosa che si può notare è che la beta, come è normale, ha molti bug ed errori delle texture, soprattutto su Xbox Series X in versione 120Hz. (Gametimers)