PRIMA PAGINA CORRIERE - Il pugno duro di Ancelotti, tensione con la squadra. Ibra al Milan

AreaNapoli.it SPORT

La prima pagina del quotidiano capitolino si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo.

Nel box in alto spazio alle vicende di casa Napoli: “Il pugno duro di Ancelotti” e al mercato: “No alla Permier, Ibra va al Milan”.

Messi Pallone d’Oro, Ronaldo è un caso”, titola in prima pagina l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole:

Sull’Inter: “Conte, come lui non c’è nessuno”. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Nonostante il passaggio del turno in Coppa Italia con eliminazione del Cittadella l’allenatore della Fiorentina.... Matteo Politano, dato in uscita dall'Inter, e avvicinato sia al Torino che alla Fiorentina, avrebbe esposto la sua... (Torino Granata)

Ci vediamo presto in Italia". Sulle colonne di GQ Italia, nel numero che sarà in edicola da domani, l'attaccante svedese ha lasciato indizi piuttosto chiari: "Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti. (TUTTO mercato WEB)

Ibrahimovic torna in Italia: accordo raggiunto tra il campionissimo svedese e una delle società più importanti del campionato di Serie A. Ibra, infatti, ha già indossato la casacca rossonera dal 2010 al 2012 e collezionato in tutto 85 presenze complessive e 56 reti con il ‘Diavolo’. (Inews24)

Ibrahimovic? L'avvocato Antonello Martinez ha rilasciato alcune dichiarazioni al Bar Sport di Radio Sportiva. (AreaNapoli.it)

Che Ibrahimovic non verrà in Italia o che non giocherà con la maglia del Milan? – Peppe Di Stefano, giornalista di ‘Sky Sport‘ e inviato per il Milan, ha parlato del possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic in Serie A. (Pianeta Milan)

Nel mezzo c’è il Bologna, si legge, con Mihajlovic sa come corteggiare Ibra. L'edizione odierna del Corriere della Sera fa sapere che il Milan ha offerto allo svedese 6 mesi di contratto a quasi 4 milioni di ingaggio con l’opzione per la stagione successiva. (Tutto Napoli)