Verso Liverpool-Milan: le probabili formazioni delle due squadre

Milan News SPORT

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille.

(Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Sicuro nelle uscite, salva a più riprese il risultato nel primo tempo. ); Amore 5 (65′ Rossi 6), El Hilali 5, Capone 7 (Milan News 24)

SULLE CHANCE SCUDETTO DEL MILAN: “Il Milan ha poco da perdere dopo che è tornato dopo tanti anni in Champions League: è già un grandissimo risultato Al ritorno spero di andare a San Siro al ritorno perché è una partita che evoca in me ricordi incredibili e chiaramente è la partita della mia vita, che vale una carriera, quindi è indimenticabile. (Calcio In Pillole)

L'eroe di Atene apre l'album dei ricordi: "Quella finale di Champions contro il Liverpool è stata la partita della mia vita. È la partita della mia vita, la partita che vale una carriera, indimenticabile", ha affermo lo stesso Inzaghi, oggi allenatore del Brescia, ai microfoni di Sky Sport. (Sky Sport)

Sono stati bravi a dargli fiducia, a non buttarlo via e a credere in lui dopo un anno di adattamento, perché passare dal Brescia al Milan non è facile, specie se hai già delle pressioni addosso. (Calciomercato.com)

La prima punta sarà Ante Rebic, con Giroud pronto ad entrare nel secondo tempo. Ci vorrà una gara attenta in tutti i reparti, con i rossoneri che devono essere bravi ad uscire dalla pressione alta dei reds. (MilanLive.it)

I due andranno a sostituire, nel match contro il Liverpool, Tonali e Giroud, non al top della forma. Come anticipato ieri sera dalla nostra redazione (clicca qui per leggere la news) e come annunciato da Peppe Di Stefano poco fa su Sky Sport, stasera giocheranno dal primo minuto Ismael Bennacer ed Ante Rebic. (Milan News)