Covid, quattro patologie a carico e niente vaccino: il caso di un'insegnante 53enne

Cagliaripad ECONOMIA

“Il 18 marzo avevo aderito sul portale regionale alla campagna di vaccinazione, nell’unica categoria alla quale potevo accedere al tempo, quella del personale scolastico.

“Sono obbligata a rivolgermi a voi, perché non riesco ad accedere alla prenotazione per il vaccino anti Covid“.

Io voglio solo essere vaccinata, voglio proteggere me stessa, ditemi come devo fare“

È la denuncia di Anna (nome di fantasia n. (Cagliaripad)

Su altre testate

Nessun finanziamento dalla Bei e nemmeno dal Governo italiano (che invece ha finanziato Reithera), nonostante il coinvolgimento dell’italiana Irbm I FINANZIAMENTI AD ASTRAZENECA. Anche Astrazeneca, approvato nei giorni scorsi da Ema, come Moderna, ha potuto contare su un aiuto da parte del Governo americano: 1,2 miliardi di dollari concessi da Barda per accelerare lo sviluppo del vaccino. (Startmag Web magazine)

Dal report quotidiano fornito dall’Asrem. Resta Pfizer il vaccino più usato e dalla prossima settimana le somministrazioni anche dai medici di famiglia. CAMPOBASSO. (isnews)

Potranno presentarsi i nati sino al 1960 (devono avere 61 anni compiuti) e sino ai 79 anni compiuti, residenti nel territorio della Gallura, a questi verrà somministrato il vaccino Astrazeneca. Dalla Assl di Olbia fanno sapere che da lunedì 10 maggio, prosegue la vaccinazione anti covid nell’hub di Olbia. (Olbia)

E’ del tutto ovvio che ogni vaccino e non solo AstraZeneca comporti quote minime di effetti avversi. Pfizer primo nel causare effetti avversi. (Blitz quotidiano)

Parecchie le lamentele mosse da chi sin dalle prime ore del mattino si è recato al centro di quartiere nocerino, dopo essersi regolarmente prenotato al numero di telefono comunicato dall’amministrazione comunale. (risorgimentonocerino.it)

A breve scatterà il previsto allungamento dei termini tra prima e seconda dose di Pfizer e Moderna. Scatta alla mezzanotte l'apertura delle prenotazioni per le vaccinazioni anti Covid per la fascia 50 - 59 anni. (Brescia Oggi)