Denis non ha dubbi: "Lautaro o Julian Alvarez? Prendo il Toro, arriva più facilmente al gol"

Fcinternews.it SPORT

Ospite di Calciomercato.it su 'TvPlay', German Denis, ex attaccante di Atalanta e Udinese, ha parlato estesamente della sua Argentina all'indomani del clamoroso ko nel match esordio del Mondiale contro l'Arabia Saudita, concentrandosi in particolar modo sui giocatori offensivi 'italiani' presenti nei 26 di Lionel Scaloni: "Secondo me Dybala si può adattare tranquillamente al 4-3-3, mettendolo un po' a destra, con Di Maria a sinistra - il pensiero del Tanque -. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Lautaro Martinez potrebbe essere protagonista di un cambio di schema. L’Argentina è attesa sabato alle 20 già da un match dentro o fuori col Messico, dopo la rovinosa sconfitta contro l’Arabia Saudita di due giorni fa. (Inter-News)

Dopo la figuraccia all’esordio contro l’Arabia Saudita, saranno tanti i cambi che Lionel Scaloni effettuerà per evitare ulteriori scivoloni. TANTI CAMBI – L’Argentina oggi pomeriggio si è riunita in allenamento a porte chiuse in vista della seconda sfida della Coppa del Mondo contro il Messico, seconda giornata del Gruppo C del Mondiale in Qatar. (Inter-News)

Lionel Scaloni manda un segnale alla squadra cambiando diversi uomini in campo. TANTI CAMBI – Nella partita d’esordio l’Argentina ha palesato dei limiti che hanno contributo, al netto dei meriti sauditi, alla clamorosa figuraccia. (Inter-News)

Dopo la sconfitta con l'Arabia, è tempo di riflessioni in casa Argentina. Scaloni pensa a qualche cambio in vista della gara col Messico Andrea Della Sala (fcinter1908)

Sono entrambi forti, ad oggi è più pronto il Toro, Julian è al primo anno di City, si sta abituando bene alla Premier e non è facile, ma in questo momento Lautaro arriva più facilmente al gol» Ne parla l’ex Atalanta e Napoli, Denis. (Inter-News)

Dopo la clamorosa debacle con l’Arabia Saudita, l’Argentina necessita dei 3 punti per poter sperare negli ottavi di finale dei Mondiali in Qatar. Intanto è stato reso noto che l’arbitro della sfida sarà l’italiano Daniele Orsato che Lautaro conosce molto bene (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr