Beppe Grillo: "Roma ha bisogno ancora di Virginia Raggi"

Sky Tg24 INTERNO

Il garante del Movimento 5 Stelle ha postato una foto di lui con la sindaca della Capitale e la scritta "aridaje!"

Beppe Grillo, garante del Movimento 5 Stelle, si è espresso sulle prossime elezioni amministrative nella Capitale lanciando il suo endorsement a Virginia Raggi.

Quest'ultima frase si riferisce al precedente endorsement in cui, sempre su Twitter, Grillo alla foto dei due aveva aggiunto l'espressione romana daje!

Il post di Virginia Raggi sulla candidatura. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

“Le parole di Beppe Grillo sono un attestato di stima e lo ringrazio . Credo che, però, una votazione su Rousseau vada fatta . (Il Fatto Quotidiano)

Già, perché tutti sanno che più di Zingaretti la linea la dà Bettini e in termini così netti non si era mai espresso. Non drammatizzerei troppo la questione della possibilità o meno di votare, in Catalogna hanno votato milioni di persone". (RomaToday)

Quindi, attribuire fin da ora a Conte, esponente del M5s, un ruolo dem francamente mi sembra un segno di subalternità. I leader nel Pd li scelgono gli elettori con le primarie e il Pd dovrà essere il primo partito di qualsiasi alleanza si componga”. (Il Fatto Quotidiano)

Per la sindaca Virginia Raggi "c'è compattezza e serietà" e "stiamo tutti lavorando". Un annuncio che ha aizzato un putiferio e sul quale è intervenuto anche De Vito: "Manca un pronunciamento della Corte costituzionale" (RomaToday)

Nel nome di Virginia Raggi L’altro giorno Beppe Grillo, seguito a breve giro da Luigi Di Maio (nella foto, entrambi con Virginia Raggi), hanno incoronato la sindaca di Roma come candidata ufficiale al secondo giro in Campidoglio. (QUOTIDIANO.NET)

Un paradigma, insomma, che per San Giovanni prevede “una trasformazione completa che presto sarà visibile a tutti”. “Abbiamo bandito la gara per il restyling della zona che – si legge nello stesso post - diventerà un esempio concreto della nostra idea di mobilità virtuosa”. (RomaToday)