Beppe Grillo: "Roma ha bisogno ancora di Virginia Raggi"

Beppe Grillo: Roma ha bisogno ancora di Virginia Raggi
Approfondimenti:
Sky Tg24 INTERNO

Il garante del Movimento 5 Stelle ha postato una foto di lui con la sindaca della Capitale e la scritta "aridaje!"

Beppe Grillo, garante del Movimento 5 Stelle, si è espresso sulle prossime elezioni amministrative nella Capitale lanciando il suo endorsement a Virginia Raggi.

Quest'ultima frase si riferisce al precedente endorsement in cui, sempre su Twitter, Grillo alla foto dei due aveva aggiunto l'espressione romana daje!

Il post di Virginia Raggi sulla candidatura. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

“Le parole di Beppe Grillo sono un attestato di stima e lo ringrazio . Credo che, però, una votazione su Rousseau vada fatta . Io la chiedevo fin da febbraio 2020, poi per la gestione della pandemia e degli stati generali, questo voto non è mai stato fatto”. (Il Fatto Quotidiano)

Un annuncio che ha aizzato un putiferio e sul quale è intervenuto anche De Vito: "Manca un pronunciamento della Corte costituzionale" La polemica con De Vito. Sempre di questi giorni lo scontro con il presidente del Consiglio comunale Marcello De Vito sul tema ambulanti. (RomaToday)

Contro la sindaca sul progetto di via La Spezia si erano già scagliate tutte le opposizioni, con Fratelli d'Italia che aveva anche chiesto un'interrogazione urgente in materia È fuor di dubbio che il progetto voluto dalla Commissione mobilità e realizzato da Roma servizi per la mobilità debba essere rivisto. (Fanpage.it)

Di Maio e Grillo rilanciano la Raggi: "Roma ha bisogno di te"

Grillo ha postato una foto con la Raggi sorridente sotto lo slogan, molto romano, di Aridaje, sottolineando quanto Roma abbia "ancora bisogno di te,. di Elena G. Polidori L’alleanza tra Pd e M5s potrebbe cadere sulle Mura Aureliane di Roma. (QUOTIDIANO.NET)

Se metro C fa un giardino è merito della sindaca, se i cantieri vanno a rilento è colpa di metro C. Se le scale mobili non funzionano è colpa di Atac, se Atac acquista i bus è merito della sindaca. (RomaToday)

Siamo con te", il post di Di Maio. Raggi pochi giorni fa aveva chiesto chiarezza sulla sua corsa per il bis in Campidoglio, chiedendo una consultazione su Rousseau. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr