Napoli, Carlo Ancelotti rischia grosso. Pronto Gattuso, seguito anche dalla Fiorentina

Liberoquotidiano.it SPORT

Ma sulle tracce di Gattuso c'è il forte pressing della Fiorentina, il cui presidente, Rocco Commisso, starebbe valutando la possibilità di esonerare il mai amato Vincenzo Montella.

L'ex allenatore del Milan firmerebbe un contratto fino a fine stagione, ed avrebbe il compito di raggiungere quanto prima la zona Champions.

Si fa il nome di Gennaro Gattuso come indiziato a rilevare la panchina napoletana dopo l'eventuale esonero di Ancelotti. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La mia fiducia è totale ed incondizionata, come uomo e come allenatore. Lavorino con serenità».«Ribadisco la fiducia in Ancelotti. (Napoligol.it)

Carlo Ancelotti ha vinto ovunque, forse da noi può essere nato un problema di metodologia di lavoro, che altrove non capitava, poiché i fuoriclasse si allenavano anche in maniera autonoma. Valter de Maggio ha sentito al telefono il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis per chiedergli cosa ci fosse di vero sui nomi dei possibili sostituti di Ancelotti e il conduttore di Radio Kiss Kiss ha riportato il contenuto del colloquio: "Non ho mai chiamato Gattuso e nemmeno Spalletti, rinnovo la fiducia in Carlo Ancelotti, il miglior allenatore in assoluto. (Sportevai.it)

LEGGI ANCHE – CASTEL VOLTURNO: ANCORA DIFFERENZIATO PER TRE TITOLARI IN VISTA DELL’UDINESE. MODUGNO: “FIDUCIA AD ANCELOTTI DIPENDERA’ DAI RISULTATI DEL NAPOLI”. “Prendiamo atto delle parole di De Laurentiis, ma nel calcio la fiducia è sempre condizionata dai risultati. (CalcioNapoli1926.it)

Ancelotti ha perso lo spogliatoio? Dal punto di vista dei risultati è quello che era il Napoli negli anni passati: un’alternativa alla Juventus. (CalcioNapoli1926.it)

Il presidente è stato aggiornato in tempo reale sulla decisione di Carlo Ancelotti ed ha subito sorriso alla scelta del tecnico. Alla fine si approda alla soluzione che Aurelio De Laurentiis aveva dato dall’inizio: il ritiro forzato. (CalcioNapoli1926.it)

Risultati altalenanti, poca lucidità di gioco e vetta della classifica che ormai è sempre più lontana. Il campionato di Carlo Ancelotti e del suo Napoli è al di sotto di tutte le aspettative. (Soccer Magazine)