Luis Alberto, ancora nessun confronto: i possibili sviluppi

Luis Alberto, ancora nessun confronto: i possibili sviluppi
Lazio News 24 SPORT

Stando però a quanto rivelato da Il Messaggero, il faccia a faccia tra lo spagnolo e la dirigenza non ci sarebbe ancora stato.

La situazione. Arrivato in ritiro con giorni di ritardo, in casa Lazio non può non tenere banco il caso Luis Alberto.

Con l’arrivo di Tare e Lotito sotto le Tre Cime di Lavaredo, in molti si attendevano un confronto tra le parti.

La situazione Luis Alberto continua a tenere banco in casa Lazio: ma cosa succederà con lo spagnolo?

Secondo il quotidiano romano, il direttore sportivo avrebbe semplicemente invitato l’ex Liverpool a lavorare concentrato, in silenzio e con il massimo impegno

(Lazio News 24)

La notizia riportata su altre testate

L'ho visto anche molto tirato fisicamente, è già in palla, anche perché aveva iniziato il ritiro con il West Ham". Al centro delle polemiche, la scorsa settimana, il caso Luis Alberto:. "In campo sembra sereno. (TUTTO mercato WEB)

Giocare velocemente la palla è una delle mie caratteristiche E continua: "Questa prima settimana di lavoro è andata bene, servirà tempo ma ce la stiamo mettendo tutta. (Calciomercato.com)

AGGIORNAMENTO ORE 17.30 - In campo solamente i tre portieri: Reina, Strakosha e Adamonis. Entrano in campo i due medici: il portiere si sposta al bordo del campo, ma sembra accusare un dolore alla spalla. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Escalante e il lavoro con Sarri: "Servirà tempo ma ce la stiamo mettendo tutta"

AGGIORNAMENTO ORE 17.30 - In campo solamente i tre portieri: Reina, Strakosha e Adamonis. AURONZO POMERIGGIO - Ancora qualche minuto e poi avrà inizio la seconda seduta d'allenamento della giornata, quella pomeridiana. (La Lazio Siamo Noi)

Ad Auronzo di Cadore continua la preparazione della Lazio in vista della prossima stagione. OBIETTIVI PERSONALI - "Alla prossima stagione chiedo di giocare molto, io e la squadra lavoriamo per gli stessi obiettivi, quello di andare in Champions League. (La Lazio Siamo Noi)

Vuole che la palla circoli velocemente, cerchiamo di farlo in ogni seduta. Lazio, Escalante e il lavoro con Sarri: "Servirà tempo ma ce la stiamo mettendo tutta". vedi letture. Ospite della tv ufficiale del club, Gonzalo Escalante ha parlato dal ritiro della Lazio delle prime settimane di lavoro: "Con Sarri si lavora tanto ma siamo felici di questo, impariamo molto da lui. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr