Pioli: "Inter-Juve la guarderò come ogni partita interessante. Ma penso al Cagliari"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Dopo la vittoria contro il Torino, valsa al Milan i quarti di finale di Coppa Italia, l'allenatore dei rossoneri Stefano Pioli, intervenuto alla Rai per la consueta intervista post-gara ha risposto anche su Inter-Juventus di domenica prossima.

Lo sarà senza dubbio soprattutto dal punto di vista tattico, si affrontano due grandi squadre con due grandi allenatori.

Inter-Juventus la guarderò senz'altro come tutte le partite belle e interessanti. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

In conferenza stampa, il tecnico bianconero risponde così: “Capita che ogni tanto quando pensiamo che la gara sia chiusa ci deconcentriamo pensando sia tutto facile, invece se non metti la testa giusto diventano gare complicate. (TUTTO mercato WEB)

L'uruguaiano rimane in campo per un tempo nel quale non esalta i tifosi e non convince l'allenatore, che all'intervallo cambia e inserisce il francese. Col passaggio da Sarri a Pirlo sembra aver avuto un'involuzione netta. (ilBianconero)

Le due rivali passano il turno in attesa dello scontro diretto in campionato. La Stampa su Inter e Juventus: "Doppio affanno". vedi letture. La Stampa nell'edizione odierna dedica uno spazio ad Inter e Juventus con il titolo seguente: "Doppio affanno". (TUTTO mercato WEB)

Confermata la volontà di inserire una clausola anti Juve da 150 milioni di euro da valutare ancora se rimarrà quella da 111 milioni per le altre squadre. Tra fine mese e i primi di febbraio dovrebbero riprendere le trattative per parlare del prolungamento di contratto fino al 2025. (TUTTO mercato WEB)

"Dagli ottavi di Coppa Italia alla sfida di domenica: Che fatica!" titola la Gazzetta dello Sport nell'edizione di oggi, 14 gennaio 2021. (Fcinternews.it)

Commenta per primo Mario Beretta, a Sky Sport, ha parlato di Inter-Juve: 'Punterei sul palleggio prolungato in mezzo al campo, la Juve potrebbe avere qualche difficoltà. Fare densità per poi innescare Lautaro e Lukaku. (Calciomercato.com)