App e militanti, la «Bestia» leghista per i referendum sulla giustizia

Corriere della Sera INTERNO

di Cesare Zapperi. C’è anche un accordo con le Poste per far recapitare i verbali dei gazebo.

La campagna si concentrerà sulle località di vacanza (Salvini ad agosto batterà il litorale laziale), senza badare a orari e mezzi

«È una sfida molto impegnativa — conferma il coordinatore, il deputato Paolo Grimoldi — ma noi ci siamo attrezzati al meglio».

È la versione referendaria della «Bestia» di Matteo Salvini, una vera e propria macchina da guerra messa al servizio della raccolta firme per i sei referendum sulla giustizia concepiti dal Partito radicale e concordati con la Lega che vi ha investito tutta la sua organizzazione. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Dire che non bisogna vaccinarsi sotto i 40 anni è una follia. Renzi ribadisce: “Obbligo vaccinale per personale sanitario e scolastico. (Orizzonte Scuola)

Sosterremo Matteo Lepore". Ed è proprio verso la sindaca di San Lazzaro, presente in prima fila, che Matteo Renzi dedica un momento subito prima la presentazione, consegnandole i fiori per augurarle buon compleanno (il Resto del Carlino)

Si aggiungono, riferiscono le stesse fonti, ad altri nomi noti del mondo della cultura, dello spettacolo, dello sport e dell’impresa. (Adnkronos)

Il leader di Italia Viva: "Grato ai Radicali per lo sforzo, viene sempre in mente Enzo Tortora". “Ho firmato i Referendum promossi dai Radicali perché, quando si parla di Referendum sulla giustizia, e si ricorda l’impegno dei Radicali, il primo nome che viene in mente è quello di Enzo Tortora che, in nome della battaglia per la giustizia giusta, ha sacrificato una parte della sua vita, visto tutto ciò che gli è accaduto”. (LaPresse)

Non cambia il mio parere su Gratteri e Cafiero De Raho, ma abbiamo pareri diversi. Se il presidente Draghi ritiene di mettere la fiducia, avrà la fiducia della Lega”, ha concluso Salvini (LaPresse)

Questa la didascalia: «Mente positiva, vita positiva». Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Andrei Radu (@aandreiradu) (Inter-News)