App e militanti, la «Bestia» leghista per i referendum sulla giustizia

App e militanti, la «Bestia» leghista per i referendum sulla giustizia
Corriere della Sera INTERNO

di Cesare Zapperi. C’è anche un accordo con le Poste per far recapitare i verbali dei gazebo.

La campagna si concentrerà sulle località di vacanza (Salvini ad agosto batterà il litorale laziale), senza badare a orari e mezzi

«È una sfida molto impegnativa — conferma il coordinatore, il deputato Paolo Grimoldi — ma noi ci siamo attrezzati al meglio».

È la versione referendaria della «Bestia» di Matteo Salvini, una vera e propria macchina da guerra messa al servizio della raccolta firme per i sei referendum sulla giustizia concepiti dal Partito radicale e concordati con la Lega che vi ha investito tutta la sua organizzazione. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Mercoledì 21 luglio alle 11.30 a Milano Matteo Renzi firmerà i referendum sulla giustizia. “Quando penso al referendum sulla giustizia, non penso a Salvini ma a Enzo Tortora” ha detto il leader di Italia viva, Matteo Renzi alla presentazione del suo libro “Controcorrente” a Castenedolo, in provincia di Brescia. (L'HuffPost)

Quando penso al referendum sulla giustizia non penso a Salvini ma ad Enzo Tortora ", ha annunciato il leader di Italia viva. Di fronte a questo andazzo della giustizia domattina vado e firmo i referendum sulla giustizia " (ilGiornale.it)

APPROFONDIMENTI ECONOMIA Green pass, verso nuovo Decreto: i nodi da sciogliere I DATI Vaccini, in Italia uno su due ha ricevuto le due dosi: in totale. Lasciamo al delirio social chi è senza memoria, vacciniamoci e usiamo con intelligenza il green pass, i tamponi, le terapie. (ilmattino.it)

Renzi firma oggi il referendum di Radicali e Lega: "Ma penso al caso di Enzo Tortora non a Salvini"

Poi aggiunge: “Dobbiamo dare l’obbligo vaccinale per lo meno a due categorie: mondo sanitario e scolastico. Folle non vaccinarsi sotto i 40 anni” Di. “Non lo so e non mi interessa sapere se e quando si vaccinano Salvini, Conte o Meloni. (Orizzonte Scuola)

POLITICA Vaccini, Salvini: «Non voglio vedere mio figlio 18enne. ITALIA Green pass obbligatorio per turismo e svago. Lunedì 19 Luglio 2021, 10:27 - Ultimo aggiornamento: 10:29. (ilmessaggero.it)

«Domattina vado nella sede dei Radicali e firmo i referendum sulla giustizia». Matteo Renzi aveva detto già da tempo che ci stava riflettendo. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr