Macché Berlusconi, il vero primattore dell'amarcord di Forza Italia a Napoli è stato Ridge di Beautiful - Il video - Open

Open INTERNO

Se fossi residente in Italia non avrei dubbi, voterei per lui».

Moss ha poi raccontato di aver investito in una masseria del XVIII secolo tra Fasano e Monopoli e parlato della straordinaria crescita della Puglia (che, per la verità, non è amministrata dal centrodestra da 17 anni).

L’attesa per il discorso di Silvio Berlusconi, una cantante che ha reinterpretato O’ surdato nammurato, ma nell’amarcord di Forza Italia riunita a Napoli per rilanciare la prossima campagna elettorale – e per ricordare i tempi d’oro con ben altre percentuali di gradimento – il pezzo forte è stato l’attore Ron Moss, star della soap opera lanciata negli anni ’80 e ancora in onda, Beautiful (Open)

Su altre fonti

Lo ha detto Silvio Berlusconi nel suo intervento alla convention di Forza Italia a Napoli. Sono elezioni decisive per costruire il futuro che vogliamo. (L'Unione Sarda.it)

Convention Forza Italia Napoli, Berlusconi e Tajani cantano inno del partito sul palco 21 maggio 2022. (Agenzia Vista) Roma, 21 maggio 2022. Nelle immagini il momento conclusivo dell'intervento di Berlusconi a Napoli, il presidente di Forza Italia e il coordinatore nazionale Tajani cantano l'inno del partito. (Il Sole 24 ORE)

", ha ringraziato poi Berlusconi sui social dove ha anche postato una foto insieme all'attore Nel suo intervento Moss ha testimoniato il suo amore per la Puglia che lo ha portato di recente a investire in una masseria del XVIII secolo tra Fasano e Monopoli (Liberoquotidiano.it)

“Il nostro buon governo nei comuni sarà il biglietto da visita del centrodestra alle prossime elezioni Politiche – ha detto l’ex Premier – e mi auguro di vedere sventolare sui comuni la bandiera di Forza Italia”. (Il Fatto Quotidiano)

Per ricordare non l'ingiustificata aggressione all'Ucraina, ma per celebrare quando nel 2002 - vent'anni fa - l'allora presidente del consiglio italiano favorì l'incontro tra il capo del Cremlino e il presidente americano George W Ha il retrogusto di un passato mal digerito il futuro di Forza Italia. (La Repubblica)

Gelmini lo accusa di ambiguità su Putin. Il leader di Arcore vende se stesso. (Il Manifesto)