Berlusconi parla alla convention di Fi a Napoli: «Forza Italia è dalla parte dell’Europa, dell’Alleanza atlantica, dell’Occidente, degli Stati Uniti»

Il Primato Nazionale INTERNO

Roma, 21 mag – È un Silvio Berlusconi un po’ scontato quello che ha parlato oggi alla convention di Forza Italia che si sta tenendo in questi giorni a Napoli.

Il ministro Gelmini aveva aspramente criticato Berlusconi per alcune sue dichiarazioni riguardanti il conflitto fra Russia e Ucraina.

Nonostante tutto questo, l’ex-premier si è limitato ad un atto di fedeltà all’attuale Governo: «Forza Italia sostiene il Governo con convinzione»

Forza Italia è, e rimarrà sempre, dalla parte dell’Europa, dalla parte dell’Alleanza atlantica, dalla parte dell’Occidente, dalla parte degli Stati Uniti». (Il Primato Nazionale)

Ne parlano anche altri giornali

La risposta: «Stiamo con la Nato e l’occidente» Per la prima volta, però, è costretto a difendersi dalla rivolta di un pezzo di partito. (Il Manifesto)

(Unioneonline/D) "Io sarò di nuovo in campo con voi", "da oggi dobbiamo lavorare, con l'impegno di sempre e con rinnovato entusiasmo, per le elezioni del 2023. (L'Unione Sarda.it)

Durante il discorso tenuto sul palco Berlusconi ha parlato del primo appuntamento elettorale, quello delle amministrative del 12 giugno. Silvio Berlusconi torna a Napoli per rilanciare Forza Italia. (Il Fatto Quotidiano)

28 anni sono tanti anche per un combattente della vita come Silvio Berlusconi. Ha il retrogusto di un passato mal digerito il futuro di Forza Italia. (La Repubblica)

Convention Forza Italia Napoli, Berlusconi e Tajani cantano inno del partito sul palco 21 maggio 2022. (Agenzia Vista) Roma, 21 maggio 2022. Nelle immagini il momento conclusivo dell'intervento di Berlusconi a Napoli, il presidente di Forza Italia e il coordinatore nazionale Tajani cantano l'inno del partito. (Il Sole 24 ORE)

share Castellammare - Gli studenti ricordano le vittime innocenti di mafia e terrorismo share Castellammare - San Catello, torna la processione del santo patrono di Stabia share Castellammare - Lo storico organo della Cattedrale tornerà a suonare share Tutti i video > Presente a Napoli anche Alfonso Lucarelli, che tuttavia non si è aggregato al gruppo stabiese, affiancando l’onorevole Antonio Pentangelo nella platea della Mostra d’Oltremare. (StabiaChannel.it)