Ridge di Beautiful alla convention di Forza Italia: "Voterei Berlusconi". Silvio: "Grazie a Ron Moss"

L'HuffPost INTERNO

Se fossi residente in Italia non avrei dubbi, voterei per lui"

"Sono molto felice di essere qui - ha detto - e ringrazio Silvio Berlusconi.

Così su Instagram il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi ha ringraziato l'attore protagonista della serie tv 'Beautiful per la fiducia espressa nei suoi confronti dal palco della manifestazione azzurra.

Beautiful!".

"Grazie a Ron Moss per le sue parole e per aver voluto partecipare alla convention di Forza Italia a Napoli (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Video Castellammare - Cupptie inaugura i nuovi locali ed amplia l'offerta culinaria Pesce, carne ed un'ottima pizza serviti in un rinnovato locale al centro della città. share Castellammare - Gli studenti ricordano le vittime innocenti di mafia e terrorismo share Castellammare - San Catello, torna la processione del santo patrono di Stabia share Castellammare - Lo storico organo della Cattedrale tornerà a suonare share Tutti i video > (StabiaChannel.it)

Convention Forza Italia Napoli, Berlusconi e Tajani cantano inno del partito sul palco 21 maggio 2022. (Agenzia Vista) Roma, 21 maggio 2022. Nelle immagini il momento conclusivo dell'intervento di Berlusconi a Napoli, il presidente di Forza Italia e il coordinatore nazionale Tajani cantano l'inno del partito. (Il Sole 24 ORE)

“Il nostro buon governo nei comuni sarà il biglietto da visita del centrodestra alle prossime elezioni Politiche – ha detto l’ex Premier – e mi auguro di vedere sventolare sui comuni la bandiera di Forza Italia”. (Il Fatto Quotidiano)

Inonda i suoi con un discorso fluviale, un'ora e un quarto abbondanti, ma cita Putin una sola volta al minuto 66. Ha il retrogusto di un passato mal digerito il futuro di Forza Italia. (La Repubblica)

Sono elezioni decisive per costruire il futuro che vogliamo. Lo ha detto Silvio Berlusconi nel suo intervento alla convention di Forza Italia a Napoli. (L'Unione Sarda.it)

La risposta: «Stiamo con la Nato e l’occidente» Per la prima volta, però, è costretto a difendersi dalla rivolta di un pezzo di partito. (Il Manifesto)