Ridge Forrester di 'Beautiful' alias l'attore Ron Moss parla alla convention di Berlusconi a Napoli

La Stampa INTERNO

Il coordinatore nazionale di Fi, Antonio Tajani, ha anche ricordato che Moss è innamorato del nostro paese e in particolare della Puglia, dove ha investito in una masseria

L'attore è salito sul palco e ha ringraziato "Silvio Berlusconi.

Se fossi residente in Italia certamente voterei per lui".

Ridge Forrester di 'Beautiful' alias l'attore Ron Moss parla alla convention di Berlusconi a Napoli. C'è anche Ron Moss, l'attore che da anni presta il volto a Ridge, il protagonista della soap opera Beautiful, alla convention di Forza Italia a Napoli. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Per ricordare non l'ingiustificata aggressione all'Ucraina, ma per celebrare quando nel 2002 - vent'anni fa - l'allora presidente del consiglio italiano favorì l'incontro tra il capo del Cremlino e il presidente americano George W 28 anni sono tanti anche per un combattente della vita come Silvio Berlusconi (La Repubblica)

(Unioneonline/D) Sono elezioni decisive per costruire il futuro che vogliamo. (L'Unione Sarda.it)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)

Anche dal palco, a conclusione dell’evento, Berlusconi ha ribadito lo spirito filoatlantista ed europeista di Forza Italia Silvio Berlusconi torna a Napoli per rilanciare Forza Italia. (Il Fatto Quotidiano)

Video Castellammare - Cupptie inaugura i nuovi locali ed amplia l'offerta culinaria Pesce, carne ed un'ottima pizza serviti in un rinnovato locale al centro della città. Presente a Napoli anche Alfonso Lucarelli, che tuttavia non si è aggregato al gruppo stabiese, affiancando l’onorevole Antonio Pentangelo nella platea della Mostra d’Oltremare. (StabiaChannel.it)

Gelmini lo accusa di ambiguità su Putin. La risposta: «Stiamo con la Nato e l’occidente» (Il Manifesto)