Il piccolo Eitan è stato dimesso ed è tornato a casa

La Voce di Novara INTERNO

La sua prognosi è di 60 giorni.

Il bambino è tornato in ambulanza a casa a Pavia accompagnato dalla zia Aya.

Questa mattina, 10 giugno, il piccolo Eitan, l’unico sopravvissuto della strage del Mottarone in cui sono morte 14 persone tra cui tutti i famigliari del bambino di origini israelian, è stato dimesso dal reparto Isola di Margherita dell’ospedale Regina Margherita di Torino.

Ora le sue condizioni sono molto migliorate. (La Voce di Novara)

Su altri giornali

La tragedia della funivia del Mottarone, ha suscitato indignazione in tutta l’opinione pubblica. Il presidente del tribunale di Verbania ha rimosso proprio il gip ed il pubblico ministero è pronta a far rientrare in carcere gli accusati. (Sergio Vessicchio)

Caricare sull’ambulanza tutti regali che il bimbo ha ricevuto nei 19 giorni di ricovero in ospedale era impossibile. Alle 15.30 del 27 maggio Eitan ha chiesto: «Dove sono mamma e papà?» (Corriere della Sera)

Dimesso Eitan, unico superstite del Mottarone. Il piccino è stato dimesso questa mattina dall’ospedale Regina Margherita del capoluogo piemontese La famiglia di origine israeliana viveva a Pavia, dove il padre Amit, 30anni, svolgeva il tirocinio come medico presso l’università cittadina. (CheSuccede)

Leggi anche:. Tragedia Mottarone, Eitan non è più in pericolo di vita. Strage funivia, il caposervizio disse: «Quel cavo non si spezza». Strage funivia, il piccolo Eitan è cosciente: presto lascerà rianimazione. (Il Portico News)

Gip che, però, non è più titolare del fascicolo e non deciderà sulla richiesta di incidente probatorio voluta dai legali di Tadini. Eitan torna a Pavia. “Non sappiamo ancora con certezza ma probabilmente sarà seguito sia a Torino che a Pavia” spiegano fonti dell’ospedale in merito al percorso che seguirà Eitan. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

E questo rappresenta un pericolo gravissimo a Verbania come a Napoli: in gioco c’è la tenuta democratica del Paese. Giornalista pubblicista segue con interesse i cambiamenti della città e i suoi protagonisti (Il Riformista)