LGBTQ+: studenti e prof chiedono di parlarne in classe, tre ragazzi su quattro vorrebbero saperne di più

HelpMeTech ESTERI

dvertisements. . . . Dodici domande, oltre 3.000 intervistati, 82 commenti: il questionario distribuito nelle scuole superiori di tutta Italia da WeSchool registra un il desiderio della stragrande maggioranza dei ragazzi di capire di più su omobitransfobia e differenza di genere.

Molti dichiarano di… | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading. .dvertisements

(HelpMeTech)

La notizia riportata su altre testate

Emozione e anche risate, visto che i ragazzi hanno omaggiato i prof con le frasi più frequenti che si sono sentiti ripetere negli ultimi cinque anni: «Ripetiamo bene», oppure «poco vivaci intellettualmente» oppure ancora «signorina laggiù in fondo!». (Corriere Roma)

Va detto che nel ricordare la persona, la donna e l’insegnante che fu la professoressa Grazia Gigliobianco, mi rifaccio alle affettuose parole di sua sorella Arcangela, anche lei insegnante (di Filosofia e Storia nella provincia tarantina). (Vivi Web TV)

Ci vuole un lavoro di formazione del personale scolastico” Di. Bimbi plusdotati, Lucangeli: “Possono avere un futuro scolastico non corrispondente alle aspettative. (Orizzonte Scuola)

Maturità 2021, docente di sostegno viene nominato dal Presidente di commissione. 2020/21, docente di sostegno: da chi e quando viene nominato. (Orizzonte Scuola)

''Un'idea geniale'', semplicissima, ma rivoluzionaria in quest'epoca pandemica: mostrare il proprio sorriso a dei bambini che mai, prima d'ora, lo avevano potuto vedere dopo un anno di ''mistero'' e lezioni quotidiane affidate esclusivamente a sguardi e voci. (il Dolomiti)

Cangemi (PCI): ‘Formazione docenti imposta e ipocrita’. Siamo di fronte a un atto di autorità che invade una materia tipicamente contrattuale e aggrava i carichi di lavoro senza alcuna retribuzione. (Scuolainforma)