Juventus, Paratici: 'Sarri a Napoli ci aveva impressionato! Futuro Ronaldo, presa una decisione'

AreaNapoli.it SPORT

Paratici ha poi aggiunto: "Cristiano Ronaldo resterà alla Juve, su questo non ci sono dubbi.

Non è facile da stranierio in un altro calcio e lui è arrivato terzo in Premier League e ha vinto l'Europa League.

Poi ha mostrato grande calcio anche in un ambiente difficile come il Chelsea e la Premier League.

Il dirigente della Juventus, Fabio Paratici, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una intervista all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rispondono gli autori di Juventibus:. STEFANO UTZERI. Ronaldo è la star di questa squadra, ogni arma per difenderne l’immagine è lecita. Cosa aspettarsi ora subito dal Re in questo caldo inverno per la Juventus e ritornerà il fenomeno Ronaldo in Primavera? (juventibus)

Gli faccio un ‘in bocca al lupo’, ma non troppo…”. Sì, specialmente all’inizio, ma piano piano ci stiamo abituando. (fcinter1908)

Matthijs De Ligt ceduto a gennaio? Il calciomercato della Juventus potrebbe trovarsi di fronte a una situazione molto difficile da gestire per le sue proporzioni. (JuveLive)

Alla Juventus sono passati, o giocano tuttora, Pogba, Coman, Morata, Dybala, giocatori che erano i De Light di adesso. Professionalmente e umanamente sono cresciuto in questo territorio, essere premiato mi dà una grande soddisfazione. (SportPiacenza)

Qualcuno ha parlato di un addio di Cristiano Ronaldo a fine stagione, ma Paratici ha smentito categoricamente. È animalesco nel suo voler vincere sempre e tutto. (Sport Mediaset)

Leggi anche: Emre Can Juventus: addio certo, ma il centrocampista resta in Serie A. 10-12 i milioni che Paratici potrebbe incassare dalla cessione di Mandzukic, vicinissimo al Manchester United. Calciomercato Juventus, Emre Can e Mandzukic verso l’addio. (Juve Dipendenza)