Milan, Pioli: "Vinto meritatamente. Messias? La sua storia è solo all'inizio" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

È un giocatore con tante qualità, ha avuto qualche difficoltà all'inizio, ma questo gol gli darà fiducia e lui ci potrà dare una grande mano".

A fare la differenza poi saranno il lavoro e soprattutto i risultati, se ci saranno quelli la firma arriverà"

L'allenatore parmigiano ha poi parlato dell'eroe di serata, Junior Messias: "La sua è una storia bellissima, ma credo che sia solo all'inizio.

È l'unica nota stonata della serata, stava meglio dopo tante difficoltà e non ci voleva proprio. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma cosa serve per qualificarsi?- I rossoneri infatti hanno una sola possibilità, che poggia le sue basi sulla(7 dicembre). I rossoneri scongiurano l'eliminazione anticipazione dall'Europa e centrano l', e ora possono sognare il clamoroso ribaltone per la qualificazione. (Calciomercato.com)

Era giusto gioire con i ragazzi: hanno dato tutto, ci hanno messo tanto cuore e non solo. Atletico Madrid-Milan, le parole nel post-gara di Stefano Pioli che ha parlato oltre che della gara anche dalla sua situazione contrattuale. (CalcioMercato.it)

Qui tutte le parole di Pioli Non era al meglio". vedi letture. Nel corso della conferenza stampa dopo la vittoria del suo Milan sull'Atlético Madrid, Stefano Pioli ha dato accertamenti sulle condizioni di Olivier Giroud, uscito dolorante dal campo, e Rafael Leao, rimasto in panchina per tutta la gara: "Purtroppo Olivier si è fatto male al flessore, saranno gli accertamenti a dire quanto è grave l'infortunio. (TUTTO mercato WEB)

Hanno giocato con grande personalità e coraggio vincendo una partita difficile ma meritatamente a livello di intensità, qualità, mentalità. Tu sai cosa significa giocare nel Milan e giocare in un grande Milan. (SpazioMilan)

l tecnico dell’Atletico Madrid Diego Pablo Simeone, detto Cholo, ha commentato la sconfitta casalinga contro il Milan per 1-0. Nel primo tempo abbiamo avuto qualche situazione pericolosa, con due tiri di De Paul. (Virgilio Sport)

Champions League, qualificazione agli ottavi di finale: il Milan si qualifica se…. Il Milan al momento occupa la terza posizione in classifica alle spalle del Porto, avanti di un punto. In questo caso, l’ingrediente determinante sarà rappresentato dalla differenza reti nel computo totale poiché la situazione negli scontri diretti è di totale equilibrio (SerieANews)