Milan, Pioli: "Vinto meritatamente. Messias? La sua storia è solo all'inizio" - Sportmediaset

Milan, Pioli: Vinto meritatamente. Messias? La sua storia è solo all'inizio - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

È un giocatore con tante qualità, ha avuto qualche difficoltà all'inizio, ma questo gol gli darà fiducia e lui ci potrà dare una grande mano".

A fare la differenza poi saranno il lavoro e soprattutto i risultati, se ci saranno quelli la firma arriverà"

L'allenatore parmigiano ha poi parlato dell'eroe di serata, Junior Messias: "La sua è una storia bellissima, ma credo che sia solo all'inizio.

È l'unica nota stonata della serata, stava meglio dopo tante difficoltà e non ci voleva proprio. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alla fine l’hanno spuntata i rossoneri che hanno espugnato Madrid al termine di una prestazione di grande personalità e adesso credono ancora nella qualificazione agli ottavi. Tre punti che fanno bene a tutta la squadra, il mister ci aveva detto che qui non era facile. (MilanLive.it)

l tecnico dell’Atletico Madrid Diego Pablo Simeone, detto Cholo, ha commentato la sconfitta casalinga contro il Milan per 1-0. Ora andiamo a giocare l’ultima partita (Virgilio Sport)

L’uomo della provvidenza, Junior Messias, autore del gol vittoria nei minuti finali, ha parlato ai microfoni di Prime Video dopo il match: “Sono molto contento della prestazione e soprattutto della vittoria. (MilanLive.it)

Messias, una notte da favola: "Dedico il gol a chi ha creduto in me" - Sportmediaset

Non era al meglio". vedi letture. Nel corso della conferenza stampa dopo la vittoria del suo Milan sull'Atlético Madrid, Stefano Pioli ha dato accertamenti sulle condizioni di Olivier Giroud, uscito dolorante dal campo, e Rafael Leao, rimasto in panchina per tutta la gara: "Purtroppo Olivier si è fatto male al flessore, saranno gli accertamenti a dire quanto è grave l'infortunio. (TUTTO mercato WEB)

Era giusto gioire con i ragazzi: hanno dato tutto, ci hanno messo tanto cuore e non solo. Così Stefano Pioli al termine della vittoria del Milan contro l’Atletico Madrid al Wanda Metropolitano. (CalcioMercato.it)

Non puoi abbatterti quando ci sono le critiche e non devi esaltarti quando ci sono i complimenti "Sono molto contento della prestazione e della vittoria - ha detto il brasiliano ad Amazon Prime nel dopo gara - Avevamo bisogno della vittoria per essere ancora vivi. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr