Stupro di gruppo: arrestato un calciatore di Serie A. Shock a Siena

Stupro di gruppo: arrestato un calciatore di Serie A. Shock a Siena
Per saperne di più:
AreaNapoli.it INTERNO

Gli indagati si trovano agli arresti domiciliari dopo la denuncia di violenza sessuale di gruppo presentata da una ragazza di 20 anni di Siena.

Tra gli arrestati, secondo quanto sarebbe emerso, c’è un calciatore che nella scorsa stagione ha giocato in Serie A, che dovrebbe essere sentito lunedì.

I tre si trovano ai domiciliari dopo la denuncia di violenza sessuale di gruppo presentata da una ragazza di 20 anni. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 45enne, secondo quanto emerso, aveva denunciato ieri pomeriggio di essere stato vittima di una rapina in via del Canale, indicando come aguzzini due nigeriani Dopo il rifiuto di lei nel concedersi, il 45enne avrebbe iniziato a palpeggiarla nelle parti intime. (AnconaToday)

shadow. Si è concluso nel tribunale di Siena l’interrogatorio di garanzia di due dei quattro indagati per una presunta violenza di gruppo di una giovane di 22 anni. La violenza sessuale, secondo quanto ricostruito dalla Procura senese diretta da Salvatore Vitello, è avvenuta all’incirca una settimana fa: i ragazzi si sarebbero trovati all’interno di un’abitazione assieme alla vittima. (Corriere Fiorentino)

A ottobre 2019 il rinvio a giudizio da parte del gup Lucia Perra dopo le indagini condotte dalla pm Nicoletta Mari. L’assoluzione è arrivata dopo quasi quattro anni: “Formula piena per non aver commesso il fatto”. (Casteddu Online)

Messina. Violenza sessuale su una bambina, arrestato 50enne

A seguito della denuncia della 21enne, residente a Siena, è stato attivato il protocollo ‘Codice Rosso’ per vittime di violenze e abusi. Tre di loro, tutti maggiorenni, sono stati arrestati e messi ai domiciliari. (Il Fatto Quotidiano)

I tre , tutti maggiorenni, si trovano ora ai domiciliari, dopo la denuncia di violenza sessuale di gruppo, presentata da una ragazza di 20 anni. La scorsa settimana la ventenne aveva presentato la denuncia, raccontando che la violenza sessuale era avvenuta durante una festa privata in un'abitazione a Siena (Yahoo Notizie)

E' la figlia della sua compagna e ha meno di 14 anni. Violenza sessuale e corruzione di minore di 14 anni. Infine un 64enne, dedito all’alcol, aveva più volte insultato, aggredito e minacciato di morte la moglie e il figlio affetto da schizofrenia (Tempo Stretto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr