Inter, altra operazione targata Busardò. Casadei pronto a cambiare agente

Inter, altra operazione targata Busardò. Casadei pronto a cambiare agente
Calciomercato.com SPORT

Si allarga il fitto giro di affari tra Busardò e l’Inter: dopo Bellanova, Gosens, la trattativa Bremer e l’intermediazione per la il possibile affare Skriniar-PSG, il noto agente, da qualche settimana, può contare su un nuovo talento proveniente dalle giovanili nerazzurre, probabilmente il più forte degli ultimi anni: Cesare Casadei.

Il classe 2003 è in trattativa con il Chelsea e secondo indiscrezioni giunte alla nostra redazione, sarebbe proprio Busardò a portare avanti l’operazione in questi giorni. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma per proseguire su questa strada serviranno altri pagamenti da parte dello sponsor altrimenti, scrive Tuttosport, l’Inter adotterà provvedimenti più drastici Secondo Tuttosport, il club nerazzurro chiede rassicurazioni concrete. (Inter-News)

Secondo Tuttosport, il club nerazzurro chiede rassicurazioni concrete. Ma per proseguire su questa strada serviranno altri pagamenti da parte dello sponsor altrimenti, scrive Tuttosport, l’Inter adotterà provvedimenti più drastici (Inter-News)

Qualità e quantità. Il classe 2001, a lungo inseguito anche dal Millan, si è preso subito il Benfica: dopo il gol all’esordio in Champions League é arrivato anche il primo centro nella prima di campionato contro l’Arouca (Calciomercato.com)

Inter, Casadei cambia agente? Atteso il rilancio del Chelsea

Uniti dalla stessa passione. .Online dal 24 dicembre 1998. IL MENU DI NM. IL MENU DI NM. IL MENU DI NM. Dal 7° posto a seguire. M' 'O VVECO IO. CALCIO. DALL'INGHILTERRA - Il Chelsea vuole Casadei ed è pronto ad una nuova offerta all'Inter. (Napoli Magazine)

(Inter-News)

Atteso il rilancio del Chelsea per il giovane centrocampista nerazzurro. La novità un cambio di agente che fa pensare: Cesare Casadei avrebbe lasciato Michelangelo Minieri e si sarebbe affidato a Paolo Busardò. (Inter News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr