Valentino Rossi e l'addio alla MotoGP: Guareschi ha una "certezza"

AutoMotoriNews SPORT

Guareschi non ha torto, probabilmente Valentino tornando indietro si ritirerebbe già nel 2020.

Un vero calvario per Valentino Rossi l’ultima stagione in MotoGP.

È un nove volte campione del mondo e il Motomondiale ha avuto una grande visibilità anche grazie a lui

Vittoriano Guareschi analizza la situazione di Valentino Rossi e la sua decisione di optare per il ritiro al termine del Mondiale MotoGP 2021. (AutoMotoriNews)

Su altre testate

Sul ragazzo Quartararo: “A me sembra anche più giovane dei suoi 22 anni: è sempre sorridente, gli piace scherzare, passa tanto tempo dentro al box e lo fa in modo leggero. Questo ci ha permesso di gestire anche le situazioni più difficili, poi Fabio è cresciuto molto in questi tre anni. (Moto.it)

Che Fabio Quartararo giurerà eterna fedeltà a Yamaha, anche se insieme dovessero vincere il mondiale, non sta scritto da nessuna parte. Certo, adesso è contento, ma bisogna guardarlo dal punto di vista della prestazione di Fabio e non da quello del suo pacchetto”. (Moto.it)

Bagnaia ha parlato anche di sua sorella e del soprannome Pecco: "Mia sorella ha solo 20 mesi più di me Pecco all'emittente americana ha raccontato un retroscena sul primo incontro con Valentino Rossi: "Ricordo molto bene la prima volta che l'ho incontrato. (Sportal)

MotoGP, Quartararo ha trovato concretezza: il titolo, l'ultimo passo Non ha l'atteggiamento di un pilota psicologicamente malato, ma quello di un pilota che non è completamente guarito. (Motosprint.it)

Si tratta di quei piloti che si sono laureati campioni del mondo nella classe regina – MotoGP o 500 che fosse – senza aver mai vinto alcun titolo iridato nelle categorie inferiori. L’ultimo campione solo in top-class è stato infatti Franco Uncini nel 1982, in sella alla Suzuki (FormulaPassion.it)

Il suo manager Eric Mahè non dà per scontato il rinnovo con Yamaha. Fabio Quartararo ha dato subito mostra del suo talento sin quando era un rookie, con una moto spec-B, riuscendo a infastidire più volte Marc Marquez. (Corse di Moto)