Brad Pitt si vuole ritirare dalle scene: “Sono arrivato all’ultima tappa della mia carriera

Se l’addio alle scene sia davvero concreto è difficile dirlo, intanto lui ci pensa seriamente.

BRAD PITT SI VUOLE RITIRARE DALLE SCENE – Dopo trent’anni di successi e una carriera a vertici del cinema blockbuster, Brad Pitt potrebbe dunque fare il “baby pensionato”, mollare tutto e dedicarsi all’arte, in particolare alle sue amate sculture.

L’attore, che ha solo diritto di visita, ha spiegato di appoggiare totalmente i propri figli e ciò che li rende felici. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Leggi anche > Brad Pitt si ritira? In un'intervista a GQ, l'attore hollywoodiano rivela di soffrire di una malattia che gli impedisce di riconoscere i volti delle persone: la prosopagnosia. (leggo.it)

Sfoglia la gallery Brad Pitt e Angelina Jolie, le foto di prima della guerra (infinita). La vita dopo il divorzio da Angelina Jolie. Sempre attento a non nominarla mai direttamente (e nemmeno i loro 6 figli), Angelina Jolie è un catalizzatore importante della vita di Brad Pitt Ora è lui stesso a esplicitarlo: «Per tutta la vita mi sono sempre sentito solo». (AMICA - La rivista moda donna)

Questi commenti di Pitt probabilmente attireranno l’attenzione su come l’amata star del cinema traccia il corso finale della sua carriera. Il frenetico Bullet Train che lo vede protagonista uscirà nelle sale USA il 5 agosto, seguito da un altro ruolo da protagonista per Pitt in Babylon che uscirà questo Natale. (Cinefilos.it)

Sono così stanca e non sono in grado di prendere decisioni sane e intelligenti e lo so», ha detto APPROFONDIMENTI CINEMA Foto HOLLYWOOD Le celebrity che crescono i figli senza etichette LE INDISCREZIONI Brad Pitt fa causa ad Angelina Jolie VOLANO STRACCI Brad Pitt fa causa ad Angelina Jolie per aver venduto la villa. (ilmessaggero.it)

In occasione di una recente intervista per la copertina di agosto di GQ, Brad Pitt ha parlato della sua carriera. L’attore ha poi ammesso di essere molto riflessivo:. (BadTaste.it Cinema)

Segnato dalla guerra infinita con Angelina Jolie dopo il loro divorzio, dai postumi di alcolismo e solitudine e da una fase depressiva. Dice Pitt: "Prima mi muovevo sempre con le correnti, andando alla deriva. (Tiscali)