Inter 2021/22, le pagelle di fine stagione: i voti commentati [Difensori]

Inter-News INTERNO

Inter, la stagione calcistica 2021/22 è terminata ufficialmente ed è tempo di analizzare in maniera più approfondita i singoli protagonisti in maglia nerazzurra.

Dopo i portieri (vedi pagelle), ecco i sette difensori. (N. 6) STEFAN DE VRIJ 5 – Senza alcun dubbio la sua peggior stagione in maglia nerazzurra.

(N. 13) ANDREA RANOCCHIA 6 – Ultima stagione in maglia nerazzurra a due volti per l’ex capitano. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Voto 3 per il Cagliari: "Il Cagliari ha fatto di tutto per retrocedere, cambiando allenatori e progetti in corsa, perdendo tempo e denaro, peccando di capacità autocritica e gettando al vento tutte le occasioni consegnate dal destino, compresa l'ultima serata a Venezia quando sarebbe bastato un gol per evitare la Serie B, non un votaccio in pagella" (Tutto Cagliari - News)

Stagione insufficiente da numero uno indiscusso tra i pali, ma almeno da capitano alza al cielo due trofei che gli mancavano. Si inizia dai tre portieri. (N. 1) SAMIR HANDANOVIC 5 – Subisce 40 gol in 50 partite, molti dei quali evitabili. (Inter-News)

Nella sua prima annata sulla panchina nerazzurra Inzaghi si difende bene. Inzaghi – infatti – si accontenta di ciò che arriva nel breve periodo senza ragionare in tempo sul lungo periodo. (Inter-News)

Inter, la stagione calcistica 2021/22 è terminata ufficialmente ed è tempo di analizzare in maniera più approfondita i singoli protagonisti in maglia nerazzurra. Perisic fa il resto. (Inter-News)

© Inter-News.it 2014-2021 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Inter, la stagione calcistica 2021/22 è terminata ufficialmente ed è tempo di analizzare in maniera più approfondita i singoli protagonisti in maglia nerazzurra. Il problema è più di Simone Inzaghi, che gli chiede straordinari anche quando sarebbe meglio farlo rifiatare, anziché dell’attaccante bosniaco (Inter-News)