Calciomercato Lazio, Lotito e le promesse a Sarri: la scelta su Milinkovic

Calciomercato Lazio, Lotito e le promesse a Sarri: la scelta su Milinkovic
Calciomercato.com SPORT

10 Maurizio Sarri è pronto a ripartire dalla Lazio : ancora pochi dettagli e poi arriverà il momento degli annunci. Per convincere l'ex allenatore della Juventus, il presidente Lotito gli ha garantito investimenti (almeno 5 acquisti) e conferma dei big. Secondo La Gazzetta dello Sport , tra questi anche Milinkovic-Savic

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Di conseguenza, lui e Aurelio De Laurentiis non hanno voluto tornare a lavorare insieme. Maurizio Sarri, nelle prossime ore, potrebbe accordarsi con la Lazio e ricominciare dai biancocelesti la propria avventura in Serie A dopo l'esonero dalla Juventus (AreaNapoli.it)

Per ovviare a questo problema, i biancocelesti avrebbero messo gli occhi su Jerome Boateng, svincolato di lusso a fine contratto col Bayern Monaco. Troppi per la Lazio che starebbe però riflettendo sulla possibilità di offrirgli un contratto lungo per spalmare i soldi su più anni. (Europa Calcio)

Maksimovic e Hysaj hanno fatto parte delle milizie sarriane per tanto tempo [.], il loro contributo può diventare determinante per facilitare l'apprendimento dei top biancocelesti" (Tutto Napoli)

Lazio, Colonnese: "Sarri? Ho la sensazione che qualcosa si stia inceppando"

La trattativa, però, dopo un'improvvisa accelerata nei giorni scorsi, ha subito un rallentamento. La trattativa con il Psg è in stato avanzato, ma ballano ancora 10 milioni tra domanda e offerta. (Tiscali.it)

Tra le big, manca un’ultima casella da riempire: quella della Lazio, costretta al cambio dopo che Simone Inzaghi ha accettato la corte dell’Inter. Resta al momento senza panchina Antonio Conte, dopo che la trattativa con il Tottenham è sfumata (LaPresse)

E il ds, che dovrebbe essere quello che dovrebbe decidere, viene scavalcato. SARRI - "Mi viene il dubbio che ci sia qualcosa che non sta andando per il verso giusto. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr