Visite Straordinarie A Pazienti In Terapia Intensiva, Mazzotta: “Un Primo Passo Di Grande Sensibilità Politica”

Corriere Salentino ESTERI

Link Sponsorizzato. Perciò, l’approvazione di è un primo passo verso l’umanizzazione delle cure, un passo di sensibilità politica che abbiamo compiuto tutti insieme.

In tanti ci hanno lasciato senza poter fare nemmeno un ultimo saluto ai propri affetti e questo ha dilaniato, purtroppo, migliaia di famiglie che hanno subito il lutto.

“La pandemia ha costretto innumerevoli cittadini a trascorrere momenti di isolamento durissimi, senza poter contare sul conforto e sul sostegno delle persone care. (Corriere Salentino)

Ne parlano anche altre testate

L’India ha stabilito un record mondiale giornaliero per più di una settimana con una media di quasi 350.000 infezioni Con 386.452 nuovi casi nell’ultimo giorno, l’India Ora ha segnalato più di 18,7 milioni dall’inizio della pandemia, Secondo solo agli Stati Uniti. (NbaRevolution)

Fondamentale poi il nuovo ruolo dato al saturimetro, che diventa uno strumento da tenere in casa come il termometro”, aggiunge Scotti. Il ministero della Salute ha aggiornato le linee guida relative alla terapia domiciliare dei pazienti Covid. (Fortune Italia)

Per quanto riguarda le persone complessivamente guarite, sono 2.852 in più rispetto a ieri e raggiungono quota 311.535. La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è del 3,1%. (Voce di Carpi)

Secondo l’autore del post oggetto della nostra verifica, il video mostrerebbe che negli ospedali non ci sarebbero pazienti Covid-19. Come hanno ricostruito diversi siti di fact-checking brasiliani (qui, qui, qui e qui), il video è stato girato all’ospedale Alberto Urquiza Wanderley nel comune di João Pessoa, in Brasile. (facta.news)

Il consigliere Caracciolo: "Abbiamo ritenuto, in un'ottica di umanizzazione, di poter recepire le richieste che ci sono pervenute dai familiari dei pazienti ricoverati in terapia intensiva, costretti a fare i conti, oltre che con la grave malattia di un congiunto, anche con l'impossibilità di vederlo". (AndriaViva)

La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è del 2,1%. Per quanto riguarda le persone complessivamente guarite, sono 2.874 in più rispetto a ieri e raggiungono quota 308.683. (Voce di Carpi)