Italia all'esordio, via all'Europeo: Spinazzola e Florenzi in campo, Under parte dalla panchina

Italia all'esordio, via all'Europeo: Spinazzola e Florenzi in campo, Under parte dalla panchina
Giallorossi.net SPORT

Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne.

Comincia oggi l’Europeo che sarebbe dovuto disputarsi nel 2020, ma che per colpa del Covid è stato rimandato di un anno.

Per la Turchia invece c’è Cengiz Under a rappresentare un pezzettino della Roma: l’esterno mancino però partirà dalla panchina, ma uno spezzone di gara per lui sembra scontato. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri media

E infatti Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter, sarà titolare nel centrocampo a tre, assieme a Jorginho e Manuel Locatelli. Domani l’Italia disputerà la partita inaugurale di Euro2020 contro la Turchia (ore 21.00). (Inter-News)

Non siamo i favoriti per questo girone ma vorrei poter disputare la finale di questo torneo contro l’Italia. Non voglio scendere nei dettagli, vorrei vedere la classe dei miei in campo" (Tutto Juve)

Tra questi, anche il Direttore Sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, in compagnia del suo vice, Dario Baccin. Ed è sempre calciomercato per l’Inter (Inter-News)

Gunes (ct Turchia): "L'Italia? Sarà una sfida combattuta, sarebbe bello arrivare in finale contro gli azzurri"

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne Turchia Italia, Demiral sarà titolare nella difesa turca nell’esordio ad Euro 2020 contro gli Azzurri di Mancini. (Juventus News 24)

Questa sera a Roma, Italia e Turchia apriranno il Campionato Europeo 2021 davanti a 16 mila spettatori che animeranno le tribune dello Stadio Olimpico. Non nasconde le sue ambizioni, quindi, la nazionale della Mezza Luna, anche se sarà molto complicato raggiungerle (Il Sussidiario.net)

Per cortesia leggi questo messaggio. Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking. Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr