Cori razzisti contro Vlahovic a Bergamo. Commisso non li ha digeriti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fiorentina.it SPORT

Commisso ha sempre combattuto queste forme di discriminazione, riprendendo con vigore anche i propri tifosi quando si sono resi protagonisti di cori che non gli erano piaciuti contro gli avversari.

Chi gli è stato vicino racconta di un Commisso particolarmente contrariato anche durante il viaggio di ritorno da Bergamo, per i cori razzisti piovuti su Vlahovic al Gewiss Stadium, in particolare mentre l’attaccante era intento a rilasciare le interviste del migliore in campo a fine partita

Commisso furioso per i cori razzisti piovuti su Vlahovic, in particolare al termine della partita mentre rilasciava l’intervista del migliore in campo. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Samardzic segna il gol vittoria in Udinese-Spezia - Serie A 2021/2022 Credit Foto Imago. Voto 4…alla Lazio vista a San Siro. Una prova anti-sarrista, potremo definirla. Zapata Atalanta Credit Foto Getty Images. (Eurosport IT)

Per questa ragione 15 calciatori in orbita gigliata sono partiti in prestito. In cerca di una vetrina che possa convincere il club a puntare su di loro nel prossimo futuro. (Viola News)

"Sta diventando per la Fiorentina l’affare del secolo. Vlahovic è sbocciato, ha l’età, la classe e la potenza per diventare il numero 1 (CalcioNapoli24)

Al momento la squadra di Italiano è l’ottava forza della Serie A” Il giornalista de La Nazione, Stefano Cecchi, ha parlato dei temi del momento in casa Fiorentina a Radio Bruno Toscana. (fiorentinanews.com)

Insomma c’è più ‘democrazia’ ma anche ‘meritocrazia’ dentro al gruppo viola Arrivando alla Fiorentina, Vincenzo Italiano ha trovato macerie e anche del buon materiale che si era sgretolato. (fiorentinanews.com)

Protagonisti anche Ghidotti e Pierozzi. Torna SGUARDO AL FUTURO, la rubrica di Fiorentina.it che settimanalmente segue le gesta dei giovani viola impegnati in Italia e all’estero. (gol da 0′ 40” del video, assist da 2′ 28”). (Fiorentina.it)