Commisso attacca gli atalantini: «Hanno dato dello zingaro a Vlahovic, si vergognino»

Commisso attacca gli atalantini: «Hanno dato dello zingaro a Vlahovic, si vergognino»
Prima Bergamo SPORT

Certe cose i fiorentini non le fanno ed erano in molti dei nostri a Bergamo».

Gli insulti sono certamente da condannare, il presidente della Fiorentina su questo aspetto ha ragione, ma è bene ricordare che la regola vale sempre.

Gli insulti sono da condannare adesso come allora, senza distinzione di maglie e di colori

E non è vero che a Firenze certe cose non succedono.

Ci ha pensato il presidente viola Commisso a rilanciare la polemica, lo ha fatto parlando dei cori contro il centravanti serbo Vlahovic che si sono sentiti dopo il fischio finale mentre il giocatore attendeva l'intervista post partita. (Prima Bergamo)

Ne parlano anche altre testate

Arrivando alla Fiorentina, Vincenzo Italiano ha trovato macerie e anche del buon materiale che si era sgretolato. Ed ecco che a Bergamo hanno trovato spazio personaggi come Terracciano, Duncan e Sottil che non avevano avuto molto spazio né finora, né nelle ultime stagioni. (fiorentinanews.com)

SERIE B:. Gabriel Gori (’99) – Cosenza. Gol e assist da ex contro il Vicenza, decisivo per i calabresi insieme all’ex viola Caso. (gol da 0′ 40” del video, assist da 2′ 28”). Christian Dalle Mura (2002) – Cremonese. (Fiorentina.it)

È iniziata la nuova stagione sportiva e la Fiorentina ha definito la propria rosa per la stagione 2021/22. In cerca di una vetrina che possa convincere il club a puntare su di loro nel prossimo futuro. (Viola News)

Calcio, Serie A 2021-22 - Pagellone 3ª giornata: Milan da urlo, Juventus in un baratro

Il giornalista de La Nazione, Stefano Cecchi, ha parlato dei temi del momento in casa Fiorentina a Radio Bruno Toscana. La Fiorentina ha continuato a giocare ed è stata più vicina a fare il gol del 3-1 che a subire il pareggio. (fiorentinanews.com)

Napoli Calcio - Non c’era bisogno della sfida con l’Atalanta per scoprire Dusan Vlahovic ma questo ha l’aria di essere il campionato della completa esplosione. Ha tutto: fisico, tecnica, grande corsa, tiro pazzesco, elevazione e una «garra» che manco gli argentini. (CalcioNapoli24)

Gasperini durante Atalanta-Fiorentina - Serie A 2021/2022 Credit Foto Getty Images. Voto 6…all’Inter, meno solida del solito. Samardzic segna il gol vittoria in Udinese-Spezia - Serie A 2021/2022 Credit Foto Imago. (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr