Montella: "Ultime esperienze negative mi hanno logorato un pò"

Montella: Ultime esperienze negative mi hanno logorato un pò
Sampdoria News SPORT

Ho entusiasmo, vorrei tornare in un campionato competitivo, voglio rimettermi in gioco, anche a costo di fare un passo indietro.

Attualmente senza panchina, Vincenzo Montella si è detto pronto ad una nuova avventura come dichiarato a Sky Sport:. "Ho grande voglia di rientrare, mi sono fermato un po’, meno rispetto ad altri come Allegri o Spalletti.

Le ultime esperienze negative mi hanno logorato un po’, c’è ancora più rabbia e voglia di dimostrare a me stesso che portare avanti un’idea è possibile"

Sono pronto per una sfida importante. (Sampdoria News)

Su altri media

Il suo è un discorso di ambizione. Queste le sue parole sulla vicenda Donnarumma:. «Donnarumma diventerà il migliore al mondo. (Milan News 24)

Ho entusiasmo, vorrei tornare in un campionato competitivo, voglio rimettermi in gioco, anche a costo di fare un passo indietro. (TUTTO mercato WEB)

Le dichiarazioni dell’ex allenatore viola sul suo presente e sul suo futuro. Dall’esterno vedo che le società che ottengono i risultati migliori sono quelle che costruiscono le squadre rispettando le idee dell’allenatore: ogni allenatore ha le proprie caratteristiche e va messo nelle condizioni, al netto delle risorse economiche a disposizione. (Fiorentina.it)

Montella: 'Donnarumma? Il suo passaggio al PSG non è un discorso di soldi, ma di ambizione'

Arriva anche il suo commento su Sarri alla Lazio: "Sarri è un ottimo allenatore Ecco le sue parole a Calciomercato di Sky Sport: "Non vedo l'ora di tornare ad allenare. (Viola News)

L’ex allenatore del Milan ha difeso il portiere classe ’99, sostenendo come la sua scelta non sia dovuta ai soldi ma all’ambizione del giocatore:. “Donnarumma diventerà il migliore al mondo. Il suo è un discorso di ambizione. (Spazio Milan)

NON PER SOLDI - "Donnarumma diventerà il migliore al mondo. Il suo è un discorso di ambizione. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr