Atalanta, Toloi non si allena. Cosa filtra sulle sue condizioni

CIP SPORT

Il report dell’allenamento riporta come, nei giocatori in campo, non ci fosse Rafael Toloi.

Problema alla coscia destra per il difensore nerazzurro.

E’ tornata al lavoro e a sudare quest’oggi l’Atalanta di Gasperini.

Il motivo lo ha svelato L’Eco di Bergamo: si tratta di una fitta alla coscia destra che ha costretto oggi il difensore a fermarsi.

Seguiranno aggiornamenti sulle sue condizioni, al momento è da considerare in dubbio per il Parma

(CIP)

Ne parlano anche altri giornali

Fabbri non era nella posizione di giudicare, con la tecnologia va portata l’azione al termine e attendere il silent check del Var, affinché possa segnalare delle irregolarità. Carmine Russo, ex arbitro, ha commentato la vicenda riguardante il gol annullato a Victor Osimhen, che avrebbe portato il Napoli sul 2-0, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. (MondoNapoli)

Il Corsport: mister settanta milioni sta cominciando a griffare la sua stagione, già otto le reti in appena 1539 minuti giocati. Tre punti di sutura alla testa per Victor Osimhen dopo lo scontro di gioco che domenica lo ha costretto a uscire. (IlNapolista)

Il Var deve poter invitare l’arbitro a rivedere le immagini per rivalutare le spinte. Pierpaolo Marino su Paratici ? (Il Napoli Online)

Nel corso del programma sportivo “Il Bello del calcio” in onda su Canale 21 è intervenuto il tattico Adriano Bacconi. In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive (casanapoli.net)

Osimhen ha segnato un grandissimo gol, molto bello il passaggio di Insigne coi tempi giusti. L'EDITORIALE. NM LIVE - Inacio Pià a "NM": "Napoli, nulla è perduto! (Napoli Magazine)

Osimhen non ha spinto Godin. L'EX ARBITRO - Iannone: "Fabbri ha sbagliato a non convalidare il gol del possibile 2-0 per il Napoli, Osimhen non ha spinto Godin". “Fabbri ha sbagliato a non convalidare il gol del possibile 2-0 per il Napoli. (Napoli Magazine)