Covid, riaperto l'ospedale in Fiera a Milano: primo ricovero

Sky Tg24 INTERNO

I ricoveri. Sono tutti non vaccinati, secondo quanto si apprende, i primi ricoverati.

Dal 17 dicembre la struttura era stata preallertata per un possibile ritorno all'attività

Ha riaperto a Milano l'ospedale in Fiera, gestito dal Policlinico, dedicato ai pazienti Covid più gravi che necessitano della terapia intensiva (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI IN ITALIA E NEL MONDO - I DATI DEI VACCINI IN ITALIA). (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

Per fronteggiare la quarta ondata di covid, aggravata dalla variante Omicron, Milano interviene senza esitare. Si tratta della terza riapertura dell'ospedale in fiera. (leggo.it)

Il coordinamento è affidato al Policlinico di Milano, che mette a disposizione il personale tecnico, tecnico sanitario, amministrativo, farmaceutico e di supporto per la sua gestione, in stretta collaborazione con la Direzione generale Welfare della Regione Lombardia (Leggo.it)

Venerdì mattina è arrivato il primo paziente Riaperto l’ospedale in Fiera a Milano, attrezzato per assistere i pazienti gravi Covid. (Corriere TV)

La terapia intensiva dedicata ai pazienti Covid, allestita a Fiera MilanoCity e coordinata dall'Irccs Policlinico del capoluogo lombardo, torna operativa per la terza volta: dopo il debutto nel periodo aprile-giugno 2020, venne riattivata da ottobre 2020 a giugno 2021. (IL GIORNO)

2 Articoli rimanenti Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Sei già abbonato? I primi due moduli attivati saranno di 15 posti letto ciascuno. (La Provincia Pavese)

Ieri si sono contati 220.532 casi di positività in 24 ore: si tratta di un altro primato, il precedente era di 219.441. Nel bollettino quotidiano si registrano inoltre 294 decessi, il dato più alto di questa quarta ondata di pandemia. (Il Cittadino)