LAZIO - Pedro: "Alla Roma vivevo una situazione difficile, mi hanno lasciato fuori rosa senza dirmelo"

Napoli Magazine SPORT

Lo ha detto l'attaccante della Lazio Pedro, parlando del suo trasferimento dalla Roma avvenuto sul finire del calciomercato.

edro: "Alla Roma vivevo una situazione difficile, mi hanno lasciato fuori rosa senza dirmelo". "Alla Roma stavo vivendo una situazione difficile, mi hanno lasciato fuori rosa senza parlare con nessuno della dirigenza.

Anche con Maurizio Sarri che conosco bene è bello lavorare, ha un modo di giocare che mi piace molto ed è una bellissima persona"

Alla domanda se sogna un gol al derby, lo spagnolo ha ribattuto: "La Roma è il passato, non voglio parlarne. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così l'attaccante della Lazio Pedro a Lazio Style Radio, parlando del suo trasferimento dalla Roma avvenuto sul finire del calciomercato. "Alla Roma stavo vivendo una situazione difficile mi hanno lasciato fuori rosa senza parlare con nessuno della dirigenza”. (Corriere dello Sport.it)

MILAN - "Sarà una partita tosta, è una squadra molto aggressiva. VOGLIA DI VINCERE - "Sempre c'è voglia di vincere (La Lazio Siamo Noi)

VOGLIA DI VINCERE - "Sempre c'è voglia di vincere MILAN - "Sarà una partita tosta, è una squadra molto aggressiva. (La Lazio Siamo Noi)

Quando ho parlato con Sarri era una opportunità, è vero che da tanto tempo non accadeva un trasferimento del genere ma sono felicissimo di essere qui. La Roma è il passato, non voglio parlarne. (LAROMA24)

VOGLIA DI VINCERE - "Sempre c'è voglia di vincere LA SQUADRA - "Qui ci sono tanti giocatori buoni che giocano molto bene la palla e giocano con la testa. (La Lazio Siamo Noi)

Sono qui per lavorare molto con questa squadra e con Sarri. - (Adnkronos) - "Alla Roma stavo vivendo una situazione difficile, mi hanno lasciato fuori rosa senza parlare con nessuno della dirigenza, mi avevano detto che dovevo andare via. (SassariNotizie.com)