Torna a casa in anticipo e si ritrova sul set di un film hard

Perizona INTERNO

' DI LETTURA Torna a casa in anticipo dal lavoro per un imprevisto, apre la porta e si trova davanti ad una scena inimmaginabile. L’appartamento in cui vive era stato infatti trasformato nel set di un film hard. Il protagonista di questa vicenda, avvenuta lo scorso 20 novembre e raccontata da “Il Messaggero”, è un 35enne che vive a Dragona, una frazione di Roma tra Ostia e Acilia. CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK Presente anche il proprietario della casa L’uomo è rimasto letteralmente a bocca aperta. (Perizona)

La notizia riportata su altre testate

L’uomo ha chiesto spiegazioni al proprietario di casa, ma ha finito per litigarci Questi giravano per la casa insieme al proprietario e molti erano senza veli (Commenti Memorabili)

Le idee per arredare casa in modo moderno ed elegante con poco. Gli interni della casa della Hunziker non sono carichi, hanno l’essenziale e poche suppellettili Michelle Hunziker è uno dei volti più celebri della nostra televisione e intrattiene un rapporto speciale col pubblico. (Proiezioni di Borsa)

Potrebbe tranquillamente essere la sceneggiatura del suddetto, invece è quello che è realmente accaduto all'affittuario di un appartamento che rincasava in anticipo da lavoro. L'uomo, si legge sul Messaggero, ha trovato a sua insaputa almeno venti persone, accompagnate dal prorietario di casa che aveva tenuto per sé una copia delle chiavi. (leggo.it)

Invece questo è accaduto, più o meno nei dintorni di Ostia. L’affittuario, un ragazzo 35enne, aveva preso in affitto da poco più di due mesi quest’appartamento a Dragona, una zona tra Ostia e Acilia. PUBBLICITÀ (Internapoli)

Ascolta l'articolo StrettoWeb (StrettoWeb)

Napoli, Rossella festeggia i 40 anni con il sushi e dopo muore: era mamma di 2 bambini Napoli: mamma ha un cesareo d’urgenza, la piccola Camilla muore: “Era la nostra prima figlia, siamo distrutti” (Voce di Napoli)