A tutto Conte: 'Io stressato dal calcio, sogno la Champions con presunzione e arroganza. Difetti? No, non ne ho'

ilBianconero SPORT

Dopo lo scudetto e l'addio all'Inter,anche se avrei voluto viverla di più per la questione del Covid e per il fatto che siamo dovuti rimanere a casa.

Papà è sempre molto chiuso, però so che è molto orgoglioso".- "Un grandissimo maestro per me, ho segnato il primo gol in Serie A con lui.

Forse sono troppo onesto, ma non lo reputo un difetto, per me è un pregio"

Primo presidente, primo allenatore, la mia famiglia è stata importante. (ilBianconero)

Su altre fonti

Secondo la stampa britannica la trattativa si è arenata irrimediabilmente dopo le richieste del tecnico campione d'Italia. Il matrimonio tra Antonio Conte e il Tottenham non s'ha da fare. (la Repubblica)

Per lui era fondamentale poter avere subito una chance di competere per il successo. Se si aggiunge lo scoglio sulla composizione dello staff che Conte avrebbe potuto portare con sè (non più di 4 fedelissimi), il quadro è completo" (fcinter1908)

A Fascetti e Mazzone dirò sempre grazie». Un nuovo estratto dell‘intervista concessa da Antonio Conte a Dazn. La famiglia è stata molto molto importante per me, ma papà e mamma hanno avuto un ruolo importante. (IlNapolista)

Video su questo argomento "Criticare l'Inter di Conte? Conte aveva e ha dubbi sulle reali potenzialità della squadra rispetto a club come Manchester City, Manchester United, Chelsea e Liverpool. (Liberoquotidiano.it)

Ed è stato sempre più chiaro quando l’allenatore ha sondato i veri obiettivi della società. Conte invece aveva lasciato Milano proprio perché in Europa non avrebbe più voluto passare un altro anno da attore secondario, ma il sogno per il momento deve restare nel cassetto. (Open)

Non solo hanno vinto un campionato italiano, ma hanno vinto un campionato che per 9-10 anni aveva avuto solo una storia. Papa è sempre molto chiuso pero so che è molto orgoglioso" (Digital-Sat News)