DIRETTA - Lazio - Verona 3-3: Milinkovic ci prova dalla lunghissima distanza!

La Lazio Siamo Noi SPORT

51' Felipe Anderson corre sulla propria fascia ma viene recuperato da Coppola.

Avanzata della Lazio sulla destra con Felipe Anderson che mette in mezzo, il numero 11 calcia ma il pallone finisce al lato di pochissimo.

16' Cabral, 29' F. Anderson, 62' Pedro, 76' Hongla). LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe (45' Kamenovic), Acerbi, Marusic; Milinkovic, Cataldi (72' Leiva), Basic (79' Akpa Alpro); Felipe Anderson, Cabral (72' Romero), Zaccagni (47' Pedro). (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

A rifinire l'azione è proprio l'uomo che l'ha ispirata, Pedro, che deposita il più semplice dei tap-in e fa 3-2 contro il Verona dopo 62' di gioco Splendida azione della squadra di Sarri: Pedro (subentrato da pochi minuti a Zaccagni) imbuca per Felipe Anderson, che svernicia Tameze e si fa ipnotizzare sul più bello da Berardi. (TUTTO mercato WEB)

Verona da record, la Lazio incassa e reagisce: 2-2 al termine di un primo tempo pirotecnico. vedi letture. Non ci si è di certo annoiati nel primo tempo dell'Olimpico. La sostituzione viene perfezionata subito dopo il 2-2 a firma FelipeAnderson, abile a vanificare l'uscita di Berardi dopo un rimpallo vinto al limite dell'area con un destro che si deposita all'angolino (TUTTO mercato WEB)

Il brasiliano ha sfruttato un bellissimo tacco di Cabral prima di freddare il portiere ospite a tu per tu Per i biancocelesti rete del 2-2 di Felipe Anderson. (Lazio News 24)

A fine gara l’allenatore dei gialloblù ha analizzato il match e la stagione della sua squadra. Hellas Verona, le parole di Tudor. (Calcio In Pillole)

CALCIOMERCATO RASSEGNA STAMPA - Carnesecchi è il prescelto. Thomas Strakosha, dopo sei stagioni vissute nella Lazio, sta per lasciare Roma alla volta dell'Inghilterra. (La Lazio Siamo Noi)

Doccia fredda per la Lazio in avvio, che evidentemente però non basta a svegliare gli uomini di Sarri. Il gol della provvisoria rimonta si concretizza al 62′: Felipe Anderson sfugge a Tameze, tiro deviato da Berardi e tap-in vincente del neo-entrato Pedro. (Quotidiano di Ragusa)