Alitalia, quell'abbraccio per l'ultimo volo

Alitalia, quell'abbraccio per l'ultimo volo
La Stampa ECONOMIA

Le donne e gli uomini che per anni ci hanno detto: “Arrivederci” al momento dello sbarco ora dicono addio.

A quella che considerano la loro casa in cielo, alla divisa in cui si sono sentiti spesso protagonisti di un’avventura e al lavoro che in realtà rappresentava e garantiva

(La Stampa)

Su altri media

Dunque, in attesa di una soluzione, il vettore si prepara a decollare con una livrea che non presenterà alcun riferimento alla vecchia compagnia. Decollo con nodo marchio. (QuiFinanza)

In Alitalia ci sono moltissimi lavoratori seri e professionali, che non hanno mai lesinato impegno; e sono la maggioranza Ci saranno meno aerei, meno rotte e di conseguenza meno dipendenti. (RTL 102.5)

Nella nuova compagnia entra anche AirOne, con soci quali Intesa Sanpaolo, vera artefice dell'operazione con il "Piano Fenice" e AirFranceKlm Ciao Mamma Alitalia", concludeProsegue la mobilitazione Usb per i lavoratori Alitalia. (Rai News)

Domani ultimo volo Alitalia, sconfitta per il Paese • Imola Oggi

“Perché crediamo che deve rimanere un patrimonio della nuova compagnia di bandiera”, è un “marchio che ha portato in giro per il mondo gli italiani” Perché state provando a rilevarlo? (LaPresse)

Alitalia, 13 miliardi dallo Stato in 47 anni. Che la vita di Alitalia sia stata sempre tribolata lo si evince dai conti, sempre in perdita ad eccezione del 2002. La storia di Alitalia. Nonostante nel corso del tempo sia stata Lai, Cai e Sai, Alitalia ha mantenuto il nome anche durante in passaggi di proprietà. (Today.it)

Prosegue la mobilitazione Usb per i lavoratori Alitalia. Due mesi dopo parte il primo volo internazionale da Roma a Oslo con un aereo Savoia Marchetti SM95 e 38 passeggeri a bordo (Imola Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr