Alitalia, tre donne vignanellesi 'bloccate' a Parigi con il biglietto ma senza voli

Alitalia, tre donne vignanellesi 'bloccate' a Parigi con il biglietto ma senza voli
Viterbo News 24 ECONOMIA

Chi rimborserà i biglietti, i giorni di lavoro persi, il parcheggio dell’auto a Fiumicino e le spese non previste delle tre donne e di tutti gli sfortunati viaggiatori?

Alitalia, tre donne vignanellesi 'bloccate' a Parigi con il biglietto ma senza voli. La paradossale avventura di una famiglia del viterbese, vittima della cessazione della compagnia e dello sciopero. 12/10/2021 - 14:46. . PARIGI – Una madre parte insieme alle figlie per andare a Parigi a trovare l’altra figlia che vive la da 8 anni, ma ora non riescono più a tornare a casa con il loro biglietto aereo. (Viterbo News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Due mesi dopo parte il primo volo internazionale da Roma a Oslo con un aereo Savoia Marchetti SM95 e 38 passeggeri a bordo Domani sera, con l’ultimo volo, il Cagliari – Roma, l’epilogo “triste” di una storia lunga oltre 74 anni. (Imola Oggi)

“Stiamo provando a rilevarlo, non è ancora arrivata la decisione finale da parte del ministero dello Sviluppo Economico”. (LaPresse) – Il marchio Alitalia? (LaPresse)

Ufficialmente iniziato il countdown da qui al 15 ottobre, data del decollo di Italia Trasporto Aereo (ITA) che raccoglierà il testimone di Alitalia, che a sua volta opererà l’ultimo volo il 14 ottobre per poi spegnere definitivamente i motori. (QuiFinanza)

L'ultimo volo di Alitalia

Sono i sentimenti che si respirano tra i lavoratori di Alitalia alla vigilia dell'ultimo giorno di operatività della compagnia. Ciao Mamma Alitalia", concludeProsegue la mobilitazione Usb per i lavoratori Alitalia. (Rai News)

Almeno in una fase iniziale ITA sarà una compagnia più piccola, più agile, meno costosa . Ora ci sono compagnie aeree con meno dipendenti che rendono molto di più. (RTL 102.5)

La storia di Alitalia. Nonostante nel corso del tempo sia stata Lai, Cai e Sai, Alitalia ha mantenuto il nome anche durante in passaggi di proprietà. Alitalia, 13 miliardi dallo Stato in 47 anni. Che la vita di Alitalia sia stata sempre tribolata lo si evince dai conti, sempre in perdita ad eccezione del 2002. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr