Salmo e Sky annunciano una nuova serie tv insieme: Blocco 181

Salmo e Sky annunciano una nuova serie tv insieme: Blocco 181
Sky Tg24 Sky Tg24 (Cultura e spettacolo)

Sky Studios sviluppa, produce e finanzia film e serie TV drammatiche, commedie e documentari originali per i 24 milioni di utenti Sky, con 52 show scripted già in produzione.

Sky Studios è stato lanciato a giugno 2019.

Su altri media

L’artista rap, al suo primo progetto televisivo in assoluto, sarà produttore creativo, musicale e supervisore oltre ad avere un ruolo nel cast. Con questa serie vorrei continuare ad andare oltre, anche nel racconto della periferia, mostrandola per ciò che è e che mi ha sempre affascinato, un mondo stratificato in cui c’è già tutto: caos, vitalità, potere, debolezze, conflitti, passione. (Il Messaggero)

Salmo e Sky collaboreranno insieme per la realizzazione di una serie tv intitolata “Blocco 181”. “Ci eravamo già visti quando sono stato ospite a X Factor”, racconta Salmo, “ma ci siamo conosciuti nel backstage del programma di Ale Cattelan (RTL 102.5)

22 Maggio 2020 | 16:49 di Redazione Sorrisi. Sky annuncia la sua nuova produzione originale in collaborazione con Salmo, al suo primo progetto televisivo. Da tutto questo nascono ricchezza ed energia, che sono anche gli elementi che serviranno a questa storia per andare oltre». (Tv Sorrisi e Canzoni)

Nicola Maccanico, Executive Vice President Programming Sky, ha dichiarato:. “Siamo felici di dare il benvenuto a Salmo nel mondo Sky. Sky Studios - Sky Studios porta sullo schermo le storie uniche e originali dei migliori talenti europei. (Digital-News.it)

L’Hub creativo Red Joint Film – partner Paolo Vari e David Fischer – sta collaborando con Sky allo sviluppo del progetto. «Sono orgoglioso e impaziente di partire con questa nuova produzione originale di Sky Studios, con cui condividiamo obiettivi innovativi e coraggiosi», ha spiegato ancora il rapper. (Rolling Stone Italia)

Salmo sarà produttore creativo, supervisore e produttore musicale della serie, oltre ad avere un ruolo nel cast. Per la prima volta il rapper olbiese sarà protagonista di una serie TV su Sky. (Olbia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti