Vanheusden in campo col Genoa: prima ‘ufficiale’ dopo il trasferimento

Inter-News SPORT

Sabato per Vanheusden ci sarà un’amichevole di lusso: il suo Genoa sfiderà il PSG (ore 19)

Col trasferimento avvenuto ieri il belga classe ‘99 è a tutti gli effetti a disposizione di Davide Ballardini.

MINUTI SULLE GAMBE – Zinho Vanheusden aveva già giocato in amichevole col Genoa sabato scorso, con lo Stubai, ma all’epoca era formalmente ancora un giocatore dell’Inter.

Vanheusden, appena poco più di ventiquattro ore fa, è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa (vedi articolo). (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Ballo-Toure'. "All'inizio della trattativa non ci credevo nemmeno: per me e' qualcosa di straordinario essere qui. Cosi' Fode' Ballo-Toure', il terzino arrivato ieri, dal Monaco, al Milan. (Rai Sport)

"All'inizio non credevo nemmeno a questa possibilità - ha raccontato Ballo-Touré sul suo arrivo al Milan -. Ballo-Touré ha poi chiosato rivolgendosi ai tifosi del Milan: "Darò il 200% per la maglia (Pianeta Milan)

Fodé Ballo-Touré, ai microfoni di Milan TV, ha spiegato le sue caratteristiche in campo. Poi lancia anche un appello ai tifosi: "Gioco in maniera aggressiva, sono veloce, determinato e forte dal punto di vista mentale. (Pianeta Milan)

Ballo Toure: «Darò il massimo per rendere felici i tifosi»

Vestire la maglia del Grifone è un onore e darò il massimo per questi colori!”. Darò il massimo per i colori». Vanheusden da questa sera è un nuovo giocatore del Genoa (vedi annuncio). (Inter-News)

Quando ho capito che era vero non riuscivo a crederci fino a quando non sono arrivato a Milano. Milan, Ballo-Touré sul suo arrivo in rossonero. "All'inizio non ci credevo nemmeno, per me è qualcosa di straordinario. (Fantacalcio ®)

Non ho mai giocato la Champions, spero di poter dimostrare il mio valore e di portare lontano il Milan. Farò di tutto per riuscire a rendere felice i tifosi» (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr